DOMANDA PC ufficio [500 €]

Pubblicità

AlanQuadro

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Ciao, mi sapreste consigliare una configurazione per pc uso ufficio per rete di 3 pc eventualmente 3 uguali con medesima configurazione.
E' possibile eventualmente un pc piccolo e bello da vedere diciamo compatto?
Le esigenze sono, come dicevo prima, quelle di fare una rete di 3 pc quindi con scheda di rete wireless che permetta di condividere ad esempio
programmi comuni come quello di contabilità e internet ed una stampante professionale per tt e 3 i pc.

Il budget è indicativo l'importante che siano funzionali allo scopo...

Grazie in Anticipo!

Ciao, mi sapreste consigliare una configurazione per pc uso ufficio per rete di 3 pc eventualmente 3 uguali con medesima configurazione.
E' possibile eventualmente un pc piccolo e bello da vedere diciamo compatto?
Le esigenze sono, come dicevo prima, quelle di fare una rete di 3 pc quindi con scheda di rete wireless che permetta di condividere ad esempio
programmi comuni come quello di contabilità e internet ed una stampante professionale per tt e 3 i pc.

Il budget è indicativo l'importante che siano funzionali allo scopo...

Grazie in Anticipo!
Ciao,
da diginetstore.it (Paga con PayPal e firma con riserva)
1546517094786.webp

Da Amazon prendi case e scheda wireless

Case https://www.amazon.it/dp/B00PN4WWH2/?tag=tomsforum-21

Scheda wireless: https://www.amazon.it/dp/B006BSPTAQ/?tag=tomsforum-21

Grazie mille, il pc cosi' mi pare buono ora mi informo per la necessità di spazio sull'hard disk perchè preferisco l'ssd quindi sarà da 240 o eventualmente 480... l'hdd non credo servirà.
Per il case questo va bene?

https://www.amazon.it/dp/B008FX9EKQ/?tag=tomsforum-21

Visto che non c'è piu' taocomputer mi consigli diginetstore?

A.
Si, vai sicuro su diginet. Batsa pagare con PayPal e firmare la merce con riserva.
Non ti piace il case che ti ho suggerito?

SI esatto. Devi solo attendere che ti mandano dei pagamenti e tu inserisci il codice relativo al pagamento di associazione carta. (è tutto gratis)
Ma tu hai un server centrale?
Specifico che all'associazione della carta sarà prelevata la cifra di 1€ per poi rimborsarla tramite un codice(di soli numeri che potrai visualizzare nella homebanking della carta ).Infine puoi procedere ad inserirlo nella homebanking di PayPal :)

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

SI esatto. Devi solo attendere che ti mandano dei pagamenti e tu inserisci il codice relativo al pagamento di associazione carta. (è tutto gratis)
Ma tu hai un server centrale?

Con questa configurazione potrei all'occorrenza utilizzarlo come server? O dovrei apportare migliorie?

Grazie A.

Con questa configurazione potrei all'occorrenza utilizzarlo come server? O dovrei apportare migliorie?

Grazie A.
Lo puoi utilizzare come server, ma se se hai bisogno di un server allora è meglio comprare una soluzione già assemblata così hai già tutto l'occorrente per condividere le cose (devi solo configurare alcune cose)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro