Pc Ufficio 1000 euro

melo88

Utente Attivo
84
0
un altra cosa, questo pc di cui ho postato il link ha una ram l3, sarebbe una cl3 giusto? o l3 è un altra cosa ancora?
 

melo88

Utente Attivo
84
0
mah, io nn capisco.....ma nessuono vuole darmi una risposta? cioè dovrebbe essere un forum ci si aiuta a vicenda, ho bisogno urgente di aiuto in quanto ho qst benedetto pc da acquistare per la mia attività, kiedo info e nn c'è nessuno ke mi risponde, prima quantomeno c'era gatto76, ora nemmeno lui....ma nessuno ke voglia darmi una mano?
grazie
 

melo88

Utente Attivo
84
0
si ma vorrei qlc risposta a ciò ke è da ieri che scrivo, riferito a qll pc, al costo con cui lo prendo e le altre cose, potreste rispondermi, grazie
 

melo88

Utente Attivo
84
0
da qll ke hai messo tu, alla fine con 150 euro in più prendo un pc ke a pare mio è superiore, no? mi date una risposta a qll domande e vedete qll pc cosa ve ne pare in base ai soldi con cui lo acquisto?
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
superiore in cosa?...perche ci hanno messo 8gb di ram che sono totalmente inutili? x cosa per 2 hd da 1 tb?...costruito con chi sa quale hardware scheda madre micro atx che sfrutta la vga del procio che in grafica fa ridere,case di qualita penosa alimentatore costruito da qualche cinese sotto a un garage con efficenza da batteria alcalina....l'unica cosa che e di qulita li e il processore tutto il resto varra si e no 200€....nella mia idea c'è un ssd che da reattivita generale al sistema senza eguali e un disco pe lo storage dei file....una main al quale non manca nulla sata3 usb3 una scheda pci per le porte seriali ,una vga che ti permettera di lavorare bene con photoshop e un case di buona fattura...
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Che la RAM di quel pc sia CL3 mi sembra molto difficile! In ogni caso, ti sconsiglio vivamente di prenderlo!! Meglio che lo assembli tu, di quello NON conosci:
- modello e marca della scheda madre (peraltro microATX)
- marca dell'hard disk
- marca della RAM
- marca dell'ALIMENTATORE!!
- non sai qual è il case di preciso
- il lettore di schede è 5 in 1 .. uahuhaua .. quando oggi con 10€ prendi un 54 in 1
Questi punti fanno variare il prezzo .. per questo costa di meno. Comunque, il prezzo è buono rispetto ai pc che vendono ai centri commerciali / catene tipo Euronics. Ma per il resto, visto che puoi, meglio assemblarlo!

Comunque sia, la scheda video integrata nei Core i7-2600K raggiunge le prestazioni di una ATI Radeon HD 5450, che ovviamente non è il top di gamma, ma per essere integrata e per dover andare con Photoshop potrebbe comunque essere una valida alternativa all'acquisto immediato di una scheda video. Tanto, comunque, il chipset H67 è abbastanza espandibile e completo, e non inibisce la possibilità di mettere tutte le schede che si vogliono, in futuro, tra cui una scheda video se dovessi accorgerti che le prestazioni da te richieste non vengono raggiunte.

Considera anche che la nuova funzionalità QuickSync implementata su Sandy Bridge funziona solo con la scheda video integrata (se per caso fai anche frequenti conversioni video per trasferirli sui dispositivi di ripoduzione video portatili).
 

melo88

Utente Attivo
84
0
calcolate ke qll pc monta una nividia gtx480 e anzikè 2 hd da 1tb, ne faccio mettere uno da 1tb e un ssd.....alla fine una gtx 480 costa sui 300 euro, come scheda madre è un asus, alimentatore è un craun da 650w....nn è male, ha masterizzatore bluray...il tutto con 1100 euro, nn mi sembra male....la scheda video è ottima, cioè parliamo di una gtx480....poi magari son io ke lo vedo ottimo come prezzo, ma io facendolo assemblare io mi costa sui 1300 euro, con qst caratteristiche, con case e alimentatore cooler master....e nn contando ke come ram ha una cl3....a me sembra ottimo...
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
e nn contando ke come ram ha una cl3

Ma stai scherzando!?? Ho già scritto sopra che non è possibile!!! MAI viste RAM per Sandy Bridge CL3!!! Se lo sono inventato!!

Comunque, mi sa che né ora né mai ascolterai i nostri consigli, quindi è inutile continuare a risponderti, restarai della tua idea: risparmio prendendo quello su quel sito sconosciuto, gli faccio cambiare qualcosa ... ok .. se ti piace fare così ... fai pure!
 

melo88

Utente Attivo
84
0
io pure sono restio a prenderlo e sto kiedendo consiglie, xkè il prezzo calcolando ke ha una scheda video come la gtx480 mi sembra ottimo, visto ke facendolo assemblare io mi costa 300 euro in +....e vi kiedo a voi cosa ve ne pare sul prezzo....
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
io pure sono restio a prenderlo e sto kiedendo consiglie, xkè il prezzo calcolando ke ha una scheda video come la gtx480 mi sembra ottimo, visto ke facendolo assemblare io mi costa 300 euro in +....e vi kiedo a voi cosa ve ne pare sul prezzo....

Ok che ci chiedi consigli sul prezzo .. ma le risposte sono già arrivate e mi sembrano molto chiare.

Il computer assemblato costa 300 € in più perché ha:
- alimentatore di marca e certificato
- scheda madre ATX, non micro ATX
- RAM di marca
- hard disk di marca
- case a tuo piacere e di marca
- garanzia su ogni singolo pezzo
- tutti i pezzi che vuoi tu (es. porte seriali), niente di più, niente di meno
- e forse anche altro
 

melo88

Utente Attivo
84
0
ok, convinto.....una cosa, case e alimentatore voglio un cooler master, come case, ho pensato un haf x e alimentatore Cooler Master Real Power 620W Modulare, ma 620 è sufficente, xkè se nn erro l'i7 2600 kiede un alimentatore di almeno 650W, più grosso, sempre cooler master quale mi consigliate?
e de case ke mi dite, buono? o lo cambio?sempre con un cooler master xò.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili