Pc Ufficio 1000 euro

Pubblicità
ma se prendo l'Asus P8H67-V e sfruttando quindi la skeda video integrata nella cpu, come scheda video, cosa monto?

ma perche sfruttare la video integrata nella cpu se lavori con phooshop quella te la dai sui denti....su chipset p67 potresti prendere anche una gigabite P67A-UD3 e come vga una gtx460....per le ram prendi delle g.skill F3-10666CL9D-4GBRL

ma io come scheda madre vorrei prendere un asus, son fissato.....mettendo la gtx460 ke scheda madre mi consigli sempre asus?
grazie

ma perche prendere asus quando dalla concorrenza ci sono prodotti mediamente migliori a minor costo....

come scheda madre, preferisco, come per il processore, spendere qlc in più ma averla buona, la gigabytemi piace pure, che modello posso prendere? deve essere una scheda madre super....con sata 6 e usb 3...e per le ram, so ke sono parecchio buone le corsair, tu ke dici?

la gigabite a entrambi sia sata3 che usb3 per le ram se ti consiglio delle G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v costano 40 € e sono certificate x sandy ....

e scheda madre quale? anke da spendere di più, ma la voglio super......deve essere ottima...un altra cosa la gtx460 ha l'uscita hdmi vero?

ragazzi un altra cosa, questo pc di cui ho postato il link ha una ram l3, sarebbe una cl3 giusto? o l3 è un altra cosa ancora?
grazie

lascia stare i preassemblati che e meglio sono fatti con i piedi e con hardware di scarsa qualita....con quello che ti chiedono per quel pc c'è ne fai uno 2 spanne sopra,,,,melo una super scheda madre puo costare pure 300€ ma il pc si fa in base alle esigenze che si hanno e al budget da spendere cercando di fare la macchina il piu equilibrata possibile con quella cifra....e inutile che ti faccio prendere una ud4 da 170€ quando non fai ne sli ne oc ecc....prendo una main completa che non abbia chi sa quali features in oc e sli e via...si la 460 ha anche l'uscita hdmi....

qll pc pre assemblato mi viene 1100 euro, fatto i conti con i componenti è ottimo come prezzo, meno di quanto viene a me assemblandolo.....cm caratteristike ke ne pensi? alla fine gli hardware montati sono tutti ottimi e quelli ke cerco io, l'unica cosa è ke praticamente la scheda video è una 480 e io mettevo una 460, ma praticamente è meglio allo stesso prezzo....

un altra cosa, questo pc di cui ho postato il link ha una ram l3, sarebbe una cl3 giusto? o l3 è un altra cosa ancora?

qll pc pre assemblato mi viene 1100 euro, fatto i conti con i componenti è ottimo come prezzo, meno di quanto viene a me assemblandolo.....cm caratteristike ke ne pensi? alla fine gli hardware montati sono tutti ottimi e quelli ke cerco io, l'unica cosa è ke praticamente la scheda video è una 480 e io mettevo una 460, ma praticamente è meglio allo stesso prezzo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro