DOMANDA pc spento usb3.0 alimentate

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
269
Punteggio
113
salve ragazzi qualcuno sa come risolvere questo problema che ho da quando ho riformattato il pc,praticamente rimangono alimentate queste porte usb3.0 (vedi foto)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pero' e' strano che prima che formattassi si spengevano..booo

Allegati

• InkedScreenshot (1)_LI.webp
    InkedScreenshot (1)_LI.webp
    162.2 KB · Visualizzazioni: 102
Ultima modifica:
Ciao,si c'e' collegato il ricevitore wireless per il pad xbox360 e rimane sempre con la luce verde accesa mentre prima quando spegnevo il pc si spegneva normalmente.

Ciao, hai la modalità alte prestazioni o risparmio energetico. a volte è questo, perchè in risparmio spegne tutte le componenti non al momento utilizzate. Le "forme base di spegnimento" per così dire le trovi pure nel bios. ad esempio i led, io quando spengo il mio pc i led continuano a colorare il case, ma se voglio da bios ho l'opzione per spegnere tutto

non ricordo bene il tuo modello. questo problema lo fa con tutte le porte usb? alcuni modelli hanno anche una porta che funziona da stazione di ricarica usb per telefoni e altro. e sta sempre collegata, ma è una unica porta, per cui se lo fa con tutte è un problema di sospensione energetica per me

Lo fa con le 2 porte posteriori 3.0 che vedi nella foto nel primo post,le altre si spengono...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo fa con le 2 porte posteriori 3.0 che vedi nella foto nel primo post,le altre si spengono...
Aspetta ho controllato mo,rimangono alimentate anche le porte 3.0 del case,guarda

Allegati

• 20200502_093312.webp
    20200502_093312.webp
    655.7 KB · Visualizzazioni: 74
Nel manual c'è una parte che ne parla:
PLED (System Power LED):
Connect to the power status indicator on the chassis front panel. The LED is on when the system is operating.
The LED keeps blinking when the system is in S3 sleep state.
The LED is off when the system is in S4 sleep state or powered off (S5).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro