Pc silenzioso configurazione

Pubblicità
Ho letto altrove che AMD vince alla grande su Intel come scheda video integrata

Si è vero, però lato cpu intel è nettamente superiore.
Se fai effettivamente ciò che hai detto (film in hd, navigazione office et similia) l'integrata intel ti basta alla grande.
Altrimenti la configurazione di jako91 ha un'ottima scheda video dedicata.

Si è vero, però lato cpu intel è nettamente superiore.
Se fai effettivamente ciò che hai detto (film in hd, navigazione office et similia) l'integrata intel ti basta alla grande.
Altrimenti la configurazione di jako91 ha un'ottima scheda video dedicata.

Le ram che hai messo sono 1600...posso metterne di più potenti?

se non fai oc al procio non serve bastano a 1600 mhz

Ti posso chiedere un favore? una configurazione con AMD? sono combattuta...chi mi dice che li5 non va bene per cose multimediali, chi dice che ci vuole AMD...sono un po' confusa e visto che andrò a spendere molto vorrei andare sul sicuro

Ti posso chiedere un favore? una configurazione con AMD? sono combattuta...chi mi dice che li5 non va bene per cose multimediali, chi dice che ci vuole AMD...sono un po' confusa e visto che andrò a spendere molto vorrei andare sul sicuro

tu hai un budget di 800\900€..io consiglio amd a chi ha un badget più basso e tu non lo hai di certo e ti puoi fare benissimo una config intel che sicuramente è più longeva e consuma di meno ed è superiore

Pensavo di non comprare windows 8.1 e di installarlo da sola. volevo sapere...al momento dell'installazione come fare a dirgli che lo voglio sull'SSD?

Ad un certo momento ti elenca i dischi rilevati. perciò ti basta semplicemente guardare la dimensione e quello piccolo sarà L'ssd mentre quello da 1tb sarà l'hdd ;)

ti ha risposto ice..secondo me aspetta l'uscita di window 10..è migliore dell 8.1 a quanto leggo è più stabile

L'aggiornamento del bios lo puoi togliere, è una furbata, lo puoi tranquillamente fare te e nel caso ci fosse assoluto bisogno, te lo fanno già altrimenti non possono testare il pc.
Il caviar black è inutile su questa configurazione, metti un caviar blu che costa meno e ti va benone.
L'hdd esterno che hai scelto, è ottimo. Però imho a 56€ non vale la pena quando a 59€ trovi il samsung m3 portable da 1TB oppure se vuoi rimanere su WD trovi il 1TB Element a 64€. Capisci che per la differenza non vale la pena prendere 500Gb.

Il resto è ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro