Pc silenzioso configurazione

Pubblicità
L'aggiornamento del bios lo puoi togliere, è una furbata, lo puoi tranquillamente fare te e nel caso ci fosse assoluto bisogno, te lo fanno già altrimenti non possono testare il pc.
Il caviar black è inutile su questa configurazione, metti un caviar blu che costa meno e ti va benone.
L'hdd esterno che hai scelto, è ottimo. Però imho a 56€ non vale la pena quando a 59€ trovi il samsung m3 portable da 1TB oppure se vuoi rimanere su WD trovi il 1TB Element a 64€. Capisci che per la differenza non vale la pena prendere 500Gb.

Il resto è ok.

Ok, ho messo il caviar blu e lhhd esterno di 1T e tolto l'aggiornamento bios

Ora mi viene 867,30

L'aggiornamento del bios lo puoi togliere, è una furbata, lo puoi tranquillamente fare te e nel caso ci fosse assoluto bisogno, te lo fanno già altrimenti non possono testare il pc.
Il caviar black è inutile su questa configurazione, metti un caviar blu che costa meno e ti va benone.
L'hdd esterno che hai scelto, è ottimo. Però imho a 56€ non vale la pena quando a 59€ trovi il samsung m3 portable da 1TB oppure se vuoi rimanere su WD trovi il 1TB Element a 64€. Capisci che per la differenza non vale la pena prendere 500Gb.

Il resto è ok.

Ok, ho messo il caviar blu e lhhd esterno di 1T e tolto l'aggiornamento bios

Ora mi viene 867,30

- - - Updated - - -

Ok, mi sono accorto ora però di un problema.
Quel dissipatore non ci sta nel case. Adesso cerco un alternativa.

ok...aspetto

Ultima modifica:
Perfetto..grazie!

- - - Updated - - -

E' silenzioso? sei sicuro che entra? a me sembra più grande della Be quiet

Si è silenzioso, in più il case è comunque molto isolato quindi saresti a posto comunque.
È più grande ma è completamente diverso, quindi non ci saranno problemi vedrai!

Io sono del parere che se si deve solo vedere film e navigare su internet una cpu intel è assolutamente sprecata anche perché la differenza in questi casi non la noteresti neanche visto che si tratta in più delle volte di frazioni di secondi che spesso sono impercettibili nell'uso medio.

Alimentatore PC Thermaltake Munich 430W 80+ ATX € 38,10
Case Midi Tower Zalman Z11 Plus USB3 ATX Nero € 63,70
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 51,20
SSD Samsung 840 Evo 250GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 retail € 113,10
Masterizzatore Interno Blu-ray RW 12X TEAC BD/DVD/CD Nero Retail € 66,20
RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Series 8GB (2x4GB) 2133MHz Cl9 € 88,20
CPU AMD A10-7850K 4-Core 3.7GHz Socket FM2+ 4MB Radeon R7 95W Boxed € 153,20
Scheda Madre Asrock FM2A88X Extreme4+ Socket FM2+ AMD A88X DDR3 SATA3 USB3 ATX € 66,30
Assemblaggio e Test PC € 35,00

TOTALE IVA COMPRESA : 675,00 €

Io sono del parere che se si deve solo vedere film e navigare su internet una cpu intel è assolutamente sprecata anche perché la differenza in questi casi non la noteresti neanche visto che si tratta in più delle volte di frazioni di secondi che spesso sono impercettibili nell'uso medio.

Alimentatore PC Thermaltake Munich 430W 80+ ATX € 38,10
Case Midi Tower Zalman Z11 Plus USB3 ATX Nero € 63,70
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 51,20
SSD Samsung 840 Evo 250GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 retail € 113,10
Masterizzatore Interno Blu-ray RW 12X TEAC BD/DVD/CD Nero Retail € 66,20
RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Series 8GB (2x4GB) 2133MHz Cl9 € 88,20
CPU AMD A10-7850K 4-Core 3.7GHz Socket FM2+ 4MB Radeon R7 95W Boxed € 153,20
Scheda Madre Asrock FM2A88X Extreme4+ Socket FM2+ AMD A88X DDR3 SATA3 USB3 ATX € 66,30
Assemblaggio e Test PC € 35,00

TOTALE IVA COMPRESA : 675,00 €

Ciao e grazie del tuo contributo....è silenzioso come pc? il case, il dissipatore, l'alimentatore, perchè io lo tengo acceso anche di notte

Ultima modifica:
Si è silenzioso, in più il case è comunque molto isolato quindi saresti a posto comunque.
È più grande ma è completamente diverso, quindi non ci saranno problemi vedrai!

Sto valutando l'idea di prendere il pc da qmax,a breve segnerò i componenti. avevo provato su tao ma non trovo diverse cose.
Mi speigate come fate a salvare l'immagine del carrello e a postarlo come immagine?

- - - Updated - - -

Puoi sostituire il dissipatore con il raijintek pallas che ci entra perfettamente ;)

questsa è una configurazione che ho fatto ma manca il dissipatore..?? la i5 dice che c'è il cooler compreso ma io lo vorrei mettere da sola

Immagine.webp

Ultima modifica:
questsa è una configurazione che ho fatto ma manca il dissipatore..?? la i5 dice che c'è il cooler compreso ma io lo vorrei mettere da sola

Visualizza allegato 131625

Non solo manca il dissipatore, ma hai messo anche due hdd (1 da 1tb ed 1 da 2tb) e la scheda madre non è quella che ti avevo indicato io.
In ogni caso, ho guardato sul loro catalogo, e purtroppo non hanno dissipatori degni di nota che stiano nel case che hai scelto.

Non solo manca il dissipatore, ma hai messo anche due hdd (1 da 1tb ed 1 da 2tb) e la scheda madre non è quella che ti avevo indicato io.
In ogni caso, ho guardato sul loro catalogo, e purtroppo non hanno dissipatori degni di nota che stiano nel case che hai scelto.

uhmmmm...quindi non mi rimane che la chiave?
um hard disk è stato tolto, infatti c'è scritto zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro