PROBLEMA Pc Si Spegne Qualche Minuto Dopo Aver Avviato Un Gioco

Pubblicità
Ora ho scoperto che nelle impostazioni di rainbow six che potevo abbassare ulteriormente la grafica. Sembra Duke nukem 3d ma pur di giocare. Comunque si ho visto che è in spedizione nonostante non ci sia una data, ma di Amazon mi fido. Ho sempre comprato da lì e mai un problema.
Bene :D entro martedì vedrai che ti parte. Per quanto riguarda rainbow purtroppo tocca arrangiarsi finché non si risolve questo problema

Ora ho scoperto che nelle impostazioni di rainbow six che potevo abbassare ulteriormente la grafica. Sembra Duke nukem 3d ma pur di giocare. Comunque si ho visto che è in spedizione nonostante non ci sia una data, ma di Amazon mi fido. Ho sempre comprato da lì e mai un problema.

Amazon ti ha modificato come "in spedizione" anche a te?
Beeene

Purtroppo al 99% partono lunedì. Ho fatto un altro ordine oggi e parte lunedì. Pensa che il mio dell u25q5h è fermo a catania da ieri mattina presto... me lo consegnano lunedì

Ragazzi vado un attimo ot, ma mi son sempre chiesto la differenze che ci sono tra le varie schede video dello stesso modello però. A volte vedo che ci sono magari più modelli della stessa scheda video, ad esempio per la gtx 1060 qual'e il modello che mi o consigliate?

Ragazzi vado un attimo ot, ma mi son sempre chiesto la differenze che ci sono tra le varie schede video dello stesso modello però. A volte vedo che ci sono magari più modelli della stessa scheda video, ad esempio per la gtx 1060 qual'e il modello che mi o consigliate?
Dipende...avevi intenzione di prendere la versione da 3gb o 6gb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro