PROBLEMA Pc Si Spegne Qualche Minuto Dopo Aver Avviato Un Gioco

Pubblicità
Spero x te che faccia in fretta, dato che siamo anche sotto le feste, ci vorra' un po' di pazienza.

Nel frattempo usufruisci pure del mio test come anteprima
https://www.tomshw.it/forum/threads/aerocool-gt-500sg-full-review.617107/
Ah ma hai fatto pure un secondo video? Non lo avevo visto!!! Comunque sembra tanto un video anni 70 con quella musica ahhahahahaha. Ora mi iscrivo al tuo canale

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi una domanda, per curiosità ho comprato cod infinite wars e ho giocato senza che si riavviasse. Dite che rainbow six sia più pesante di cod?

Ragazzi una domanda, per curiosità ho comprato cod infinite wars e ho giocato senza che si riavviasse. Dite che rainbow six sia più pesante di cod?
Direi di si, e comunque non credo si tratti di rainbow perché se the witcher ti fila liscio senza alcun riavvio è strano perché è uno dei giochi più pesanti

Ma cavoletti però, tra l'altro su rainbow six gioco con tutto al minimo. Come su the Witcher per evitare che vada a scatti. Sono in astinenza di gioco e l'alimentatore su Amazon ancora non è disponibile

Ma cavoletti però, tra l'altro su rainbow six gioco con tutto al minimo. Come su the Witcher per evitare che vada a scatti. Sono in astinenza di gioco e l'alimentatore su Amazon ancora non è disponibile
ciao scusa che alimentatore hai preso su amazon? Perchè se ti riferisci all'aerocool consigliato da falco75, io l'ho ordinato il 3 e ora risulta in spedizione, nonostante non sia disponibile.

D'altronde come detto da @Falco75 ti toccherà aspettare qualche altro giorno per avere l'alimentatore e amazon farà di tutto pur di fartelo arrivare il prima possibile appena lo avranno nei magazzini. Data la sfortuna di essere sotto le feste potrebbe impiegarci anche più di 15 giorni. Spero che il problema sia l'alimentatore dato che non è per nulla un granché ma per i componenti di ora non doveva dare poi così noia, certo, con una gtx 1060 c'era da preoccuparsi ma per come è adesso il pc... Comunque sia saresti stato costretto a cambiarlo per via dell'upgrade della scheda video, vedremo.

ciao scusa che alimentatore hai preso su amazon? Perchè se ti riferisci all'aerocool consigliato da falco75, io l'ho ordinato il 3 e ora risulta in spedizione, nonostante non sia disponibile.
Non tornerà mai disponibile, o almeno per ora. Da quel che mi sembra amazon lo prende direttamente quando effettui l'ordine e te lo spedisce

Non tornerà mai disponibile. Da quel che mi sembra amazon lo prende direttamente quando effettui l'ordine e te lo spedisce
ma infatti io l'ho ordinato il 3 gennaio e oggi mi è arrivata la notifica che è in preparazione la spedizione. infatti mi è arrivato pure il messaggio della banca dell'autorizzazione della carta di credito. E' strano che lui abbia ordinato il 2 e ancora non gli segnala che la spedizione è per lo meno in preparazione. Addirittura i tempi di attesa erano tra i 10 e i 15 giorni e a me dopo 3 giorni lo stanno mandando.
@Jaysilver89 controlla su amazon se il tuo ordine è in preparazione alla spedizione.

ma infatti io l'ho ordinato il 3 gennaio e oggi mi è arrivata la notifica che è in preparazione la spedizione. infatti mi è arrivato pure il messaggio della banca dell'autorizzazione della carta di credito. E' strano che lui abbia ordinato il 2 e ancora non gli segnala che la spedizione è per lo meno in preparazione. Addirittura i tempi di attesa erano tra i 10 e i 15 giorni e a me dopo 3 giorni lo stanno mandando.
@Jaysilver89 controlla su amazon se il tuo ordine è in preparazione alla spedizione.
"In preparazione alla spedizione" potrebbe starci anche alcuni giorni, probabilmente a te per un qualche fattore parte prima del suo, oppure a te hanno aggiornato il tracking e a lui ancora no (succede). Comunque sia quando sta "in preparazione alla spedizione" è perché probabilmente l'ali sta arrivando nei magazzini di amazon ma ancora potrebbe non esserci effettivamente e potresti attendere altri 5 giorni per far partire la spedizione. Puoi essere sicuro che amazon ne è già in possesso quando ti appare "in spedizione", in quel caso poco tempo e parte.

"In preparazione alla spedizione" potrebbe starci anche alcuni giorni, probabilmente a te per un qualche fattore parte prima del suo, oppure a te hanno aggiornato il tracking e a lui ancora no (succede). Comunque sia quando sta "in preparazione alla spedizione" è perché probabilmente l'ali sta arrivando nei magazzini di amazon ma ancora potrebbe non esserci effettivamente e potresti attendere altri 5 giorni per far partire la spedizione. Puoi essere sicuro che amazon ne è già in possesso quando ti appare "in spedizione", in quel caso poco tempo e parte.
No..perchè quando me lo dava non disponibile, dopo la prenotazione, c'era scritto che finchè non era disponibile, non sarebbe avvenuto alcun pagamento. Oggi ho contattato amazon e ho parlato con l'operatore. Mi ha confermato che quando è così, significa che il prodotto è disponibile all'invio e che mi verrà spedito. Solo che oggi è festivo quindi non mandano nulla al corriere. Se ne parla lunedì. Tra l'altro io sono in sicilia, quindi è doppiamente strano che arrivi prima a me che a lui. Non ho capito però se lui ha fatto l'ordine oppure sta aspettando che torni disponibile.
aerocool.webp

No..perchè quando me lo dava non disponibile, dopo la prenotazione, c'era scritto che finchè non era disponibile, non sarebbe avvenuto alcun pagamento. Oggi ho contattato amazon e ho parlato con l'operatore. Mi ha confermato che quando è così, significa che il prodotto è disponibile all'invio e che mi verrà spedito. Solo che oggi è festivo quindi non mandano nulla al corriere. Se ne parla lunedì. Tra l'altro io sono in sicilia, quindi è doppiamente strano che arrivi prima a me che a lui. Non ho capito però se lui ha fatto l'ordine oppure sta aspettando che torni disponibile.
Visualizza allegato 228098
Ah ma allora è "in spedizione", certo che ce l'hanno disponibile allora:asd: Comunque sia ci sta che a lui non hanno aggiornato ancora il tracking. In caso alternativo @Jaysilver89 se entro martedì non ti si aggiorna nulla ti consiglio di contattare il servizio clienti almeno via chat per sentire come procede

Ora ho scoperto che nelle impostazioni di rainbow six che potevo abbassare ulteriormente la grafica. Sembra Duke nukem 3d ma pur di giocare. Comunque si ho visto che è in spedizione nonostante non ci sia una data, ma di Amazon mi fido. Ho sempre comprato da lì e mai un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro