PROBLEMA Pc Si Spegne Qualche Minuto Dopo Aver Avviato Un Gioco

Pubblicità
Ti do piena ragione, ma con i componenti che possiede adesso non dovrebbe avere grandi problemi di alimentazione nonostante la PSU sia un po una cinesata. Qui il problema a parer mio è un altro

E' il power surge asus quello che vede all' avvio quando il pc scazza e si resetta.

E cmq fidati - se dici cosi' non sei andato a leggere il thread degli alimentatori cinesi.

Vediamo un po' - quando torni a casa @Jaysilver89 guarda intanto se nel bios puoi disattivare la funzione power surge,
e poi vediamo bene che alimentatore hai.

Poi spiego qualcosa a tutti e due.

E' il power surge asus quello che vede all' avvio quando il pc scazza e si resetta.

E cmq fidati - se dici cosi' non sei andato a leggere il thread degli alimentatori cinesi.

Vediamo un po' - quando torni a casa @Jaysilver89 guarda intanto se nel bios puoi disattivare la funzione power surge,
e poi vediamo bene che alimentatore hai.

Poi spiego qualcosa a tutti e due.
Sono consapevole della bassa qualità di un alimentatore itek ma anche se i watt reali fossero 400/500, per quella config basterebbero e quindi non credo che il problema interessi direttamente l'ali ma bensì potrebbe essere il power surge della asus. Fosse l'alimentatore il pc si riavvierebbe anche con altri giochi pesanti tipo the witcher che mette sotto sforzo ogni singolo componente

Sono consapevole della bassa qualità di un alimentatore itek ma anche se i watt reali fossero 400/500, per quella config basterebbero e quindi non credo che il problema interessi direttamente l'ali ma bensì potrebbe essere il power surge della asus. Fosse l'alimentatore il pc si riavvierebbe anche con altri giochi pesanti tipo the witcher che mette sotto sforzo ogni singolo componente

Non va bene cmq.

Intanto vorrei ringraziarvi per il tempo che perdete dietro a questo problema, la scheda madre che ho è un asrock 970de3/u3s3 ma non riesco a trovare anti surge, possibile che non ci sia?

Non si sa realmente quanto eroghino, potrebbe tranquillamente non reggere manco la metà dei watt dichiarati.
Va cambiato a prescindere.

L' alimentatore qual'e'?

DAM100181002-0-e2a12d6f-a4d2-4160-8692-cd2d796697c2.jpg

Sara' questo chiaramente

Pensa che non l'ho manco preso io, si era bruciato quello che avevo prima e ho portato il pc da un informatico. È stato lui a mettermi quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro