Pc si spegne mentre gioco

Pubblicità

mazer95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, un mese fa ho assemblato il mio nuovo pc e andava tutto bene. Però è da qualche giorno che mentre gioco dopo circa 10-20 minuti si spegne e si riaccende da solo. Non so più come risolvere.. Avete dei consigli?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, un mese fa ho assemblato il mio nuovo pc e andava tutto bene. Però è da qualche giorno che mentre gioco dopo circa 10-20 minuti si spegne e si riaccende da solo. Non so più come risolvere.. Avete dei consigli?
Caratteristiche pc?
Hai controllato la temperatura della cpu/gpu?

Le temperature sono sempre state uguali, in game la scheda video non supera i 60-65 gradi e la cpu sta sui 30. Ad esempio oggi mi si è riavviato da solo dopo circa 10-15 minuti di gioco, dopo qualche ora ho riprovato a giocare un'oretta e non è successo niente. Non fa sempre così.
Comunque ecco le caratteristiche:
Gtx 970
i5 4690
thermaltake paris 650w gold
msi H97 pc mate
gskill 8gb 1600

Le temperature sono sempre state uguali, in game la scheda video non supera i 60-65 gradi e la cpu sta sui 30. Ad esempio oggi mi si è riavviato da solo dopo circa 10-15 minuti di gioco, dopo qualche ora ho riprovato a giocare un'oretta e non è successo niente. Non fa sempre così.
Comunque ecco le caratteristiche:
Gtx 970
i5 4690
thermaltake paris 650w gold
msi H97 pc mate
gskill 8gb 1600
Ali è buono, 30 gradi mentre giochi?:grat:
Come la vedi la temperatura?
Da qualche tipo di errore o schermata particolare quando si riavvia?

30 non sono, quando switcho finestra e vado su hwmonitor vedo le temperature che scendono subito e non riesco a vedere di preciso quanto sono alte, le vedo sempre sui 28-32. Comunque quando si riavvia da la classica schermata nera di windows di quando viene spento il pc in modo anomalo. Ho notato questa cosa giocando a fallout 4, ha iniziato a farmi così dopo 75 ore di gioco circa, io pensavo che addirittura fossero le ram che non reggessero il carico di gioco dato che è molto vasto, poi probabilmente mi sbaglierò io. Aspetto risposte :vv:

Pubblicità
Pubblicità