• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA PC SI SPEGNE IN AUTOMATICO + RIAVVIO

Pubblicità

xinkai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ho un problema..

ho riscontrato che il mio pc nei ultimi giorni si spegne improvvisamente e si riavvia da solo..

ho il dubbio sulla causa:

1. ho visto che la cpu quando gioco arriva anche a temperatura di tipo 75, devo cambiare dissip o solo pulire? e un pc di 4 anni puo essere questa la causa?

2. ho un alimentatore antec 450w, ultimamente ho messo una gtx970 della gigabyte versione mini che chiede 400W come minimo, come cpu ho i7-4770, ci sta che sono al limite come potenza e il pc mi si spegne?

quale e' la causa piu probabile?

Ciao ho un problema..

ho riscontrato che il mio pc nei ultimi giorni si spegne improvvisamente e si riavvia da solo..

ho il dubbio sulla causa:

1. ho visto che la cpu quando gioco arriva anche a temperatura di tipo 75, devo cambiare dissip o solo pulire? e un pc di 4 anni puo essere questa la causa?

2. ho un alimentatore antec 450w, ultimamente ho messo una gtx970 della gigabyte versione mini che chiede 400W come minimo, come cpu ho i7-4770, ci sta che sono al limite come potenza e il pc mi si spegne?

quale e' la causa piu probabile?
Pulizia del dissi e cambio pasta è la cosa più immediata e semplice da fare, così ti togli un dubbio... In ogni caso la psu è sicuramente sottodimebsionata rispetto alla consigliata e quindi probabilmente sempre a limite.. Se metti a posto il dissi e continui ad avere problemi é probabilmente che sia una questione di wattaggio secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro