Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché una delle due non era più in vendita. Ho già avviato il test con memtest e sembra non spegnersi. Se fosse un problema di ram si sarebbe dovuto spegnere "immagino".Xchè hai le RAM diverse ?
Fai un test RAM con Memtest86 su una chiavetta avviabile e fallo girare qualche ora
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe dare degli erroriPerché una delle due non era più in vendita. Ho già avviato il test con memtest e sembra non spegnersi. Se fosse un problema di ram si sarebbe dovuto spegnere "immagino".
Brutto segnoLo sto facendo da pendrive.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Attualmente è ancora al primo passaggio. Che tu sappia analizza anche la cpu? Vedo che indica anche la cpu.
Non mi ha finito il test perché si è spento...
Dovrei toglierlo da un PC vecchio stasera appena torna papà. Lo so dovrebbe essere l'alimentatore. Ora sta eseguendo il test delle ram...gli ho fatto saltare i passaggi che aveva già terminato con 0 errori. Penso sia proprio il psu anche se è ottimo.Brutto segno
Hai un altro psu da provare?
Che psu metti ?Dovrei toglierlo da un PC vecchio stasera appena torna papà. Lo so dovrebbe essere l'alimentatore. Ora sta eseguendo il test delle ram...gli ho fatto saltare i passaggi che aveva già terminato con 0 errori. Penso sia proprio il psu anche se è ottimo.
2016. Adesso dovrei provare con un alimentatore da 300w che ha 4 pin per la cpu e la mia scheda ne ha 8 (2X4). Posso collegarli o rischio qualcosa?anche secondo me è il psu, lo hai preso nel 2017?
Prendi un psu nuovo dammi retta2016. Adesso dovrei provare con un alimentatore da 300w che ha 4 pin per la cpu e la mia scheda ne ha 8 (2X4). Posso collegarli o rischio qualcosa?
Penso di prendere questo corsair https://www.amazon.it/dp/B07CJ3Y52K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Codesto costa anche troppo2016. Adesso dovrei provare con un alimentatore da 300w che ha 4 pin per la cpu e la mia scheda ne ha 8 (2X4). Posso collegarli o rischio qualcosa?
Penso di prendere questo corsair https://www.amazon.it/dp/B07CJ3Y52K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Sì devo prenderlo ma prima di acquistare qualcosa vorrei capire se è proprio lui il problema.Prendi un psu nuovo dammi retta
Ti basta un bequiet system Power da 500w oppure se vuoi ancora più qualità prendi questo Antec su piattaforma Seasonic
https://www.amazon.it/dp/B0773MXYM8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Nn affidarti a componenti cinesi di dubbia fattura rischi che ti porti via anche il resto
Rischi di averne altri di problemi se monti una ciofecaSì devo prenderlo ma prima di acquistare qualcosa vorrei capire se è proprio lui il problema.
www.xfxforce.com
Esattamente, ho provato a contattarli ma ancora nulla sono passate 48 ore. Vedremo insomma, mi è sembrato anche un sito fatto male...con amazon se non è l'alimentatore puoi fare il reso e ti chiedono se vuoi essere rimborsato
non hai molti modi di capirlo se non provare un alimentatore nuovo.
con una gtx750ti quel pc non consuma nulla, quado ci hai messo già un buon 400w ci stai pure largo
io ti consiglio questo
se puoi ne vuoi uno migliore per un eventuale config nuova questo qui
il tuo psu è garantito 5 anni, se con un alimentatore nuovo non riscontri il problema potresti provare a fartelo cambiare contattando XFX
The limited hardware warranty for XTS, XTR, TS, and Pro Series Power Supplies lasts for a time period of five yearsXFX Warranty
www.xfxforce.com