Non riesco più di questo, non se ne viene dalle pareti.. ho provato delicatamente con uno spillo e alcol
Visualizza allegato 439991
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domani lo porto direttamente in assistenza senza insistere... Meglio che gettare un pc
Anche perché un po' ce n'è anche trai i dentini della cpu
Giusto per, la pasta termica che usai (e quindi quella di sto inguacchio....) non è conduttiva, i pin della cpu si incastrano comunque bene... Mo' non oso fare il test che non ho manco vogia di rimontargli il dissipatore, ma teoricamente, con i pin ben allineati ai fori del socket, non dovrebbe andare lo stesso? ?
PS si, sto cercando di razionalizzare sperando in un miracolo.... Ragazzi, vi giuro che sta storia mi manda in bestia, io tutto contento che ho fatto l'affare con la scheda video nuova... Poi il pc non va, poi la disperazione di aver ricevuto il pacco con la scheda, poi la felicità nel vedere che la pompa del dissipatore oramai ha i suoi km e la cpu si sovrariscaldava e perciò andava da schifo e si spegneva dopo un minuto che aprissi una scheda chrome, io che smonto la pompa per montarci quello di stock e fare il test e cola tutta sta benedetta pasta termica dappertutto.. Mi sento tipo Fantozzi
Scusate lo sfogo....