teorossi
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 68
Ho per le mani un pc così configurato
cpu i7 3930k
gpu pny gtx660 xlr8
mobo msi x79a-gd45
ram 4x4gb corsair vengeance
dissi thermalright macho hr-02
psu cooler master 700w
case cooler master k280
hd seagate barracuda 2tb e wd caviar green 2tb
il pc è da qualche giorno che si spegne da solo dopo pochi minuti di utilizzo di premiere.
Il problema penso sia dovuto alla ventola della gpu che non gira ed arriva in temp di spegnimento, ho provato a pulire il dissipatore della gpu senza smontarlo ma non gira comunque...
Su internet non ne ho trovati di dissipatori per la scheda, l'unica soluzione è prenderne una nuova e vendere questa a qualcuno che se la sa aggiustare.
Prima di acquistarne un'altra vorrei però essere certo che il problema sia veramente la gpu.
Voi che pensate a riguardo
cpu i7 3930k
gpu pny gtx660 xlr8
mobo msi x79a-gd45
ram 4x4gb corsair vengeance
dissi thermalright macho hr-02
psu cooler master 700w
case cooler master k280
hd seagate barracuda 2tb e wd caviar green 2tb
il pc è da qualche giorno che si spegne da solo dopo pochi minuti di utilizzo di premiere.
Il problema penso sia dovuto alla ventola della gpu che non gira ed arriva in temp di spegnimento, ho provato a pulire il dissipatore della gpu senza smontarlo ma non gira comunque...
Su internet non ne ho trovati di dissipatori per la scheda, l'unica soluzione è prenderne una nuova e vendere questa a qualcuno che se la sa aggiustare.
Prima di acquistarne un'altra vorrei però essere certo che il problema sia veramente la gpu.
Voi che pensate a riguardo