Pc si spegne all’improvviso e non si riaccende

Pubblicità
Allora, con le ram impostate a 6000mhz si spegne con le ram di default quindi a 3000mhz non si spegne. Ora mi viene il dubbio che sia una ram

Io ho letto dal sito corsair che con le ram per intel usate su un amd danno problemi o sarebbe da impostare manualmente i parametri, quindi penso che sia una cosa delle ram

Io ho letto dal sito corsair che con le ram per intel usate su un amd danno problemi o sarebbe da impostare manualmente i parametri, quindi penso che sia una cosa delle ram
non ne sono affato certo è un comportamento anomalo anche se non regge i profili xmp non dovrebbe andare in protezione non è un comportamento "normale"

non ne sono affato certo è un comportamento anomalo anche se non regge i profili xmp non dovrebbe andare in protezione non è un comportamento "normale"
Per quello non penso sia normale, anche perché se la scheda madre la rileva che riesce ad andare alla velocità massima o quello che ma a sto punto non so dove battere la testa

Per quello non penso sia normale, anche perché se la scheda madre la rileva che riesce ad andare alla velocità massima o quello che ma a sto punto non so dove battere la testa
hai fatot la proba che ti hod etto?

Cioè mi devi posatre la schermata di hwinfo 64 dopo un cinebench
Pérova a fare il test con i profili expo attivi

Se non riesce prova a farlo con i profili disattivati e posta la schermata sensori di hwinfo64

Buonasera, allora mi sono fatto fare il reso di questo alimentatore e prendo un rmx 850, così appena cambio scheda video ho già il connettore 12v-2x6, domani che arriva faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro