Brian Bosco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Allora, con le ram impostate a 6000mhz si spegne con le ram di default quindi a 3000mhz non si spegne. Ora mi viene il dubbio che sia una ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i problemi te li dava anche prima di aver installato hwinfo 64, perché con un mio vecchio pc con scheda madre asus , vi era una incompatibilità con i sensori di temperatura che mi causavano lo spegnimento del pc se avevo aperto hwinfo 64.Si è appena spento, ma nessun led
l'ho ha fatto anche prima di scaricarloi problemi te li dava anche prima di aver installato hwinfo 64, perché con un mio vecchio pc con scheda madre asus , vi era una incompatibilità con i sensori di temperatura che mi causavano lo spegnimento del pc se avevo aperto hwinfo 64.
ci deve essere qualcosa che non va riprova per un periodo con iil rpofilo expo disattivato vedi come vaSi è appena spento, ma nessun led
non ne sono affato certo è un comportamento anomalo anche se non regge i profili xmp non dovrebbe andare in protezione non è un comportamento "normale"Io ho letto dal sito corsair che con le ram per intel usate su un amd danno problemi o sarebbe da impostare manualmente i parametri, quindi penso che sia una cosa delle ram
Per quello non penso sia normale, anche perché se la scheda madre la rileva che riesce ad andare alla velocità massima o quello che ma a sto punto non so dove battere la testanon ne sono affato certo è un comportamento anomalo anche se non regge i profili xmp non dovrebbe andare in protezione non è un comportamento "normale"
hai fatot la proba che ti hod etto?Per quello non penso sia normale, anche perché se la scheda madre la rileva che riesce ad andare alla velocità massima o quello che ma a sto punto non so dove battere la testa