Brian Bosco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Avevo preso la tuf gaming b650 plus normale e ieri ho messo quella wifiColpa dei pupazzetti?
Ma in che senso hai cambiato la scheda madre, è un'altra identica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Avevo preso la tuf gaming b650 plus normale e ieri ho messo quella wifiColpa dei pupazzetti?
Ma in che senso hai cambiato la scheda madre, è un'altra identica?
Faccio anche registrare quello dei sensori?dunque serve che fai un cinebench mentre gira hwinfo64 sennò i risultati sono inconcludenti
La luce rossa non rimane li si dovrebbe notare qualche secondo prima che il pc si spegne (nons to dicendo che deve essere cosi ma devi mettere il processore sotto stress)
Se però il pc non si riaccende c'è un qualche tipo di problema elettrico, l'alimentatore va in protezione per qualche ragione
serve solo quello dei sensoriFaccio anche registrare quello dei sensori?
Adesso sto provandoserve solo quello dei sensori
No non l’ho ha fatto, solo che mi viene un dubbio, può essere perché ho impostato le ram a 6000?? Perché adesso le ho lasciate di default quindi senza metterle a 6000 e sembra andareMa quindi il pc ha sempre fatto questo difetto?
Mi viene un dubbio, ma il processore ha la scheda grafica integrata?
Provare senza la scheda video?
non dovrebbe spegnersi ma dare instabilità o schermo neroNo non l’ho ha fatto, solo che mi viene un dubbio, può essere perché ho impostato le ram a 6000?? Perché adesso le ho lasciate di default quindi senza metterle a 6000 e sembra andare
Però adesso che ho lasciato di default mi ha fatto tutto il cinebench, perché poi ieri ho fatto un test solo per il psu con occt, e non si è spentonon dovrebbe spegnersi ma dare instabilità o schermo nero
I profili expo vanno attivati
prima non te lo ha fatto?Però adesso che ho lasciato di default mi ha fatto tutto il cinebench
Prima non faceva neanche 2 minuti con le ram impostate a 6000prima non te lo ha fatto?
il bios della scheda madre lo hai aggiornato?
dovresti aggiornare il bios potrebbe dipendere da quelloPrima non faceva neanche 2 minuti con le ram impostate a 6000
No ancora non l’ho aggiornato
Appena aggiornato, adesso sta andando il test di cine con le ram impostate 6000 mhz e sembra andare, temperatura processore massima 79,6 gradidovresti aggiornare il bios potrebbe dipendere da quello