Pc Si Riavvia Dopo Pochi Secondi

em.g

Nuovo Utente
8
0
salve a tutti ,
Ho appena finito di assemblare il mio pc ma ho seri problemi nel farlo partire
Stamane è arrivato l'alimentatore un corsair RM750i
Premetto che é la prima accensione ma non vuole saperne
Si accende e si spegne ad intermittenza fino a quando non si stacca la spina ..

ho provato a farlo partire senza RAM , solo col cavo 24pin senza periferiche , senza scheda video insomma in tutti i modi la differenza sta solo nella durata leggermente Maggiore prima del riavvio .. si parla di pochissimi secondi

Non capisco se sia un problema di compatibilità dell'alimentatore ad esempio il pin CPU da 8 pin è diverso , si aggancia ma il disegno non è uguale ..

Non sono molto esperto , ho assemblato diversi pc ma è la prima volta che mi succede

I componenti sono :
Gigabyte UD4 x99
I7 5820k
16 GB ddr4 corsair vengance 3000mhz
SSD 850 evo
Alimentatore RM750i
Gtx 970 strix Asus
Dissipatore cooler master liquid pro 240
 

theStormrider

Nuovo Utente
7
0
se hai la possibilita collega l'alimentatore con un altro computer per vedere se effettivamente è il motivo per cui non funziona correttamente. riguarda attentamente anche tutti i cavi se sono collegati per bene .

non capisco cosa intendi che il pin CPU sia diverso.. sulla tua scheda madre sta posto in alto leggermente a sinistra dovrebbe andare a pennello,
prendi il manuale della mobo e controlla
 

em.g

Nuovo Utente
8
0
se hai la possibilita collega l'alimentatore con un altro computer per vedere se effettivamente è il motivo per cui non funziona correttamente. riguarda attentamente anche tutti i cavi se sono collegati per bene .

non capisco cosa intendi che il pin CPU sia diverso.. sulla tua scheda madre sta posto in alto leggermente a sinistra dovrebbe andare a pennello,
prendi il manuale della mobo e controlla