PROBLEMA Pc Si Freezza Mentre Gioco

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
1) si
2) ho salvato un profilo con msi afterburn che parte in automatico all'avvio, quando lo apro i valori sono corretti ma al primo gioco che faccio partire non li mantiene...
purtroppo no ha 3 anni ora decido se cambiarla o meno...

Pensa che a me non partiva in automatico MSI credo per la questione dei diritti di amministratore tanto che ho dovuto creare un'attività manualmente con i diritti.

Per il resto ti dico che se fossi in te darei per morta la scheda e procederei all'acquisto di una nuova.
Se non vuoi arrenderti puoi fare altre prove ma personalmente le ritengo superflue se non addirittura una perdita di tempo per il semplice fatto che una prova incrociata come quella che hai fatto con il tuo amico non mente mai .
In ogni caso se ti va aggiorna la discussione con le prove che eventualmente farai o con la conferma della soluzione cambiando la scheda che è costruttivo per la discussione / forum e per me che leggo e apprendo
Ciao

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

om3gaweapon

Nuovo Utente
31
3
CPU
i7 4770k
Dissipatore
Shadow Rock 2 Be Quiet
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 4
HDD
Barracuda 1 TB + Samsung 840EVO 120 GB
RAM
4x4 GB G-Skill Ripjaws
GPU
Asus Strix 1080Ti
Monitor
Acer Predator 2K
PSU
Cooler Master V700
Case
Corsair Carbide 500R
OS
WIN10
Oggi ho formattato, reinstallato l'essenziale e provato a giocare a vermintide. Niente da fare si è frozzato nuovamente http://imgur.com/a/JdmyT
Temo di poter affermare definitivamente che si è fottuta la gpu...
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili