PROBLEMA Pc si freeza

Pubblicità
Ok perfetto già va meglio con questa dritta, fai allora una cosa,
vai nel Bios e disabilita l'OBS (Onboard Sound)

dopodichè vedi se continua a darti lo stesso problema

in questo modo disabiliti la sound card presente nella scheda madre per capire se è quella il problema,

i driver hai detto di averli già provati ad aggiornare giusto? (64bit giusto?)

se cosi prova disabilitando la scheda audio presente nella mobo in questo modo si va direttamente sul problema

Si allora si,
beh è l'unica che ti da disponibile come onboard quindi non c'è tanto da girarci intorno,
comincia disabilitandola e vedendo se il freeze si fa nuovamente vivo dopodichè valutiamo cosa fare

Non ho una pendrive di quelle dimensioni , il massimo che è in mio possesso arriva a 8Gb , mi arriverà a giorni in compenso una da 32Gb .
Potrei portare win 10 alle impostazioni di fabbrica ?

Allora non sto capendo, devo installare di nuovo win 10 tramite pendrive ?

Si, fai un installazione pulita di Windows 10 ed anziché farla sul disco, effettuala su un supporto esterno, quale hard disk esterno o Pen drive (stessa cosa) a quel punto usa quel Windows e vedi se si freeza, non ripristinare le impostazioni di fabbrica poiché molte volte trattiene cmq chiavi di registro. Quindi piuttosto un installazione nuova ma pulita!

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho eseguito l'istallazione pulita , praticamente ho formattato il pc , e reinstallato win10 da 0.
In questi giorni vedrò l'andazzo , altrimenti ho una tanica di benzina e non ho paura di usarla :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro