PROBLEMA PC si freeza alla schermata di avvio e si spegne da solo

Pubblicità
Allora devi attivare il profilo EXPO prima di tutto

Le ram se non gli attivi i profili potrebbero lavorare male perchè la scheda madre abbassa i timing

ok vaddo dove devono andare ma nel caso fossero le ram si dovrebbe accendere la spia gialla e non rossa

Fai un clear cmos e prova il profilo EXPO 2

Niente, ho fatto un clear cmos, il pc si avvia ma non da alcun segnale video e rimangono la spia rossa della cpu e gialla della ram
nè strano deve essere successo qualcosa con un clear cmos praticamente sei come prima e 2 spie non è normale che siano accese o e rossa o è gialla

nè strano deve essere successo qualcosa con un clear cmos praticamente sei come prima e 2 spie non è normale che siano accese o e rossa o è gialla
Niente ho provato a rieffettuare il clear cmos, rimane la spia rossa in corrispondenza della scritta CPU e la spia arancione in corrispondenza della scritta DRAM. Può essere che si sia fusa di nuovo la cpu?

Niente ho provato a rieffettuare il clear cmos, rimane la spia rossa in corrispondenza della scritta CPU e la spia arancione in corrispondenza della scritta DRAM. Può essere che si sia fusa di nuovo la cpu?
lo trovo troppo diffile c'è un problema da parte della scheda madre a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro