Vincenzo.9
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ora nessuna spia accesa, sisi l’ho collegato il monitorquale delle spie rimane accesa?
Ricorda che devi connettere anche un monitor o non farà il post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora nessuna spia accesa, sisi l’ho collegato il monitorquale delle spie rimane accesa?
Ricorda che devi connettere anche un monitor o non farà il post
non credo che dipenda dalla pasta non è proprio conduttivaRettifico, il PC non si accendeva perché avevo dimenticato di collegare il cavo di quella specie di controller thermalright. Ora il PC si accende normalmente, ho messo a scaricare tutti gli aggiornamenti da Windows update.
Grazie @crimescene, avevi ragione dall’inizio che il problema era la CPU, ora a malincuore dovrò restituire il 9800x3d ad Amazon.
Tutt’ora non capisco come sia stato possibile che ad un tratto abbia smesso di funzionare, i pin dietro sono tutti integri, l’unica cosa strana che ho notato quando l’ho rimosso è stato che la pasta termica era un po’ debordata all’esterno, possibile che sia stato questo?
Va bene, grazie mille, ora continuerò ad utilizzare il 7600x sperando che in questo mese ci sia un restock di 9800.non credo che dipenda dalla pasta non è proprio conduttiva
E' strano ma un modello che ha un difetto può capitare purtoppo
riavvia semplicementeVa bene, grazie mille, ora continuerò ad utilizzare il 7600x sperando che in questo mese ci sia un restock di 9800.
È spuntato un nuovo problema, robe da matti.
Il PC si è riavviato per installare gli ultimi aggiornamenti, ma il problema è che dopo la scritta MSI rimane lo schermo nero che non mi fa accedere al desktop, cosa potrebbe essere ora?
Già fatto ma il problema persiste, mi appare il trattino in alto a sinistra, poi la scritta msi e poi lo schermo rimane nero.riavvia semplicemente
Ok grazie ora ci provo.qualcosa è andato storto con l'aggiornaento driver forse
Prova un clear cmos
si ovvio fai tutto quello che c'è da fareStranamente ha funzionato con il secondo riavvio, ho premuto il tasto reset vicino al pulsante di accensione, è apparsa la schermata di Windows con la scritta “ripristino in corso” ed ora funziona normalmente.
Grazie ancora, speriamo che per il momento non darà altri problemi .
Posso riattivare normalmente i profili Expo delle ram vero?
Non l’ho proprio attivato il profilo expo.se si riavvia o solo0 le ram o è l'alimentatore
prova un attivo a togliere il profilo expo e vedere che succede
Scarica ooct e fai i test specifici, c'è un test sia per le ram sia per l'alimentatore