• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc si blocca vi prego aiuto!!!!

Pubblicità
Lascia AVG, è buono comunque

nnono, se mi dici avast scarico quello che mi dici che mi fido

- - - Updated - - -

quindi faccio prima analizza e poi pulizia, poi la stessa cosa sul registro

- - - Updated - - -

analizza.webpqua ho fatto analizza , Cattura.webp qua dopo aver fatto la pulizia invece qua dal registro ora devo fare ripara selezionati?jnoi.webp

Perdonami ma hai detto che il pc e nuovo e te l'ho hanno regalato....
Ti faccio presente che tutta la componentistica e in garanzia per ben 2 anni. Che sia stato un amico genitori o parenti contattali e procedi con i tuoi diritti da consumatore.
Personalmente prima di cambiare pezzi x migliorare un po' di prestazioni sfrutta quello che hai che è già tanto. Poi quando è fuori garanzia e senti il vero bisogno di cambiare pezzi procedi.

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Perdonami ma hai detto che il pc e nuovo e te l'ho hanno regalato....
Ti faccio presente che tutta la componentistica e in garanzia per ben 2 anni. Che sia stato un amico genitori o parenti contattali e procedi con i tuoi diritti da consumatore.
Personalmente prima di cambiare pezzi x migliorare un po' di prestazioni sfrutta quello che hai che è già tanto. Poi quando è fuori garanzia e senti il vero bisogno di cambiare pezzi procedi.

si ma tenere quell'alimentatore è un rischio in ogni caso... meglio prendere qualcosa di sicuro.

Se te lo fai sostituire poi lo smonti e lo tieni come riserva...i soldi poi sono tuoi, un psu di scorta non guasta mai

Fai una cosa.. prima di cambiare ali, che cmq ti consiglio, scaricati hdd scan e fai la scansione smart così vedi se effettivamente l'hdd è sano o se ha qualche settore danneggiato. Fonte?! Anni di esperienza

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro