Matteo macri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
ho appena guardato costa sui 20euro, penso che sia quella haha che gran schifezza di psu..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena guardato costa sui 20euro, penso che sia quella haha che gran schifezza di psu..
che antivirus mi consigli che cosi tolgo il problema che mi dice sulla sicurezza del pc..come antivirus ho microsoft security essential, e buono come antivirus o fa schifo?
Hai Win7? Se vuoi fare una buona pulizia puoi Formattare, altrimenti ti dico qualche programmino che ti leva Adware.
formattare per adesso no, non ha senso, perche tanto non ho virus..si mi dici qualche programma che mi pulisce ma anche che mi protegga dai virus?
Ccleaner lo ddevo scaricare?
Si. È molto utile. Dopo sessioni di Internet fai sempre una pulizia. E pulisci anche il registro!
Dalla sezione registro![]()
Dalla sezione registro![]()
Si. È molto utile. Dopo sessioni di Internet fai sempre una pulizia. E pulisci anche il registro!

ok lo scarico e ti sapro dire tra un paio di minuti
- - - Updated - - -
mi dice se ci sono eventuali problemi?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 213208
mi sono usciti queste cose, il pc ha dei problemi?
Nono. Ha fatto una piccola pulizia di piccoli Adware che però pesavano un pochetto sul PC.
Hai fatto la pulizia del PC/registro da Cc?
si, pero finito non mi diceva niente
ok finisco di installare avg e arrivo p.s anche te ti ha scaricato avg zen?Prima fai ricerca e manda foto, poi clicca su pulizia.
Poi vai su registro e fai ricerca, manda foto e fai pulizia.