Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh va beh. Se metti sport o sport+ cosa cambia? Esce fuori load xmp settings?MHA... Ho fatto un copia incolla dall'acquisto che feci...
Hai ragione, col flash si vede bene... ad occhio nudo meno.... Gli slot vanno bene? e dal bios avendo cambiato posizione non faccio niente?Dagli 'na soffiata che è pieno di polvere

www.pallok.com
Fatto entrambi... il secondo era gia abilitato (prestazioni eccellenti)GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
![]()
Come attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.www.pallok.com
Ahahaha va bene. Però devi applicare una buona pasta termica. Cmne hai già una in casa?Cambiare la pasta termica non è un problema posso farlo... riparavo le ps3 anni fa..........
ho spalmato più pasta termica che nutella
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fatto entrambi... il secondo era gia abilitato (prestazioni eccellenti)
Può andar bene. Vai cambiala. Non serve spalmarla, basta un bel chicco al centro della cpu largo circa 6/7mm. Non far passare più di un minuto da quando metti la pasta a quando appoggi il dissipatore altrimenti si secca la pasta termica. Poi metti il dissipatore e non muoverti, sii preciso da subito, non deve fare alza e abbassa altrimenti si creano bolle di aria nella pasta termica e le temperature aumentanoQuesta Visualizza allegato 404300
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum