PROBLEMA PC si accende senza segnale video

Pubblicità

Teo.95

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
41
Ciao a tutti! Sono giorni che il mio PC non funziona più, si accende normalmente ma sullo schermo non c'è segnale.
È successo all'improvviso senza che io abbia toccato nulla, inoltre è capitato due volte che si accendesse da solo
Per favore aiutatemi, secondo voi a cosa può essere dovuto?
Mi posto le mie specifiche;
I5 4690
Asrock h97 pro4
Scheda video integrata
Thermaltake RGB 700w
8gb RAM ddr3

Grazie ragazzi

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti! Sono giorni che il mio PC non funziona più, si accende normalmente ma sullo schermo non c'è segnale.
È successo all'improvviso senza che io abbia toccato nulla, inoltre è capitato due volte che si accendesse da solo
Per favore aiutatemi, secondo voi a cosa può essere dovuto?
Mi posto le mie specifiche;
I5 4690
Asrock h97 pro4
Scheda video integrata
Thermaltake RGB 700w
8gb RAM ddr3

Grazie ragazzi

Ciao Ahahahah credo che quando si sia acceso dasolo ti sia preso un infarto :lol::lol::lol: facciamo i seri :)

Il tuo ali è questo?

Cambialo appena puoi! È uno dei peggiori! Per ora prova anche ad avviare il pc con un altro ali, oltre al clear_CMOS come detto dal soch @DareDevil02
Ho fatto il clear CMOS ma non ha funzionato, è già il 3 alimentatore che cambio in 4 anni possibile sono così sfigato? Prima avevo un corsair cx 550 che doveva essere buono invece mi è durato 1 anno e poi ha dato problemi pure lui.
Comunque questo thermaltake sono ancora in tempo per restituirlo su amazon, cosa consigliate al posto di questo? Considerando che domani mi arriva una rx 580 e mi serve uno con potenza sufficiente

Edit: ho provato anche un altro alimentatore e non funziona nemmeno così, domani proverò con la scheda video nuova

Ultima modifica:
Ho fatto il clear CMOS ma non ha funzionato, è già il 3 alimentatore che cambio in 4 anni possibile sono così sfigato? Prima avevo un corsair cx 550 che doveva essere buono invece mi è durato 1 anno e poi ha dato problemi pure lui.
Comunque questo thermaltake sono ancora in tempo per restituirlo su amazon, cosa consigliate al posto di questo? Considerando che domani mi arriva una rx 580 e mi serve uno con potenza sufficiente

Edit: ho provato anche un altro alimentatore e non funziona nemmeno così, domani proverò con la scheda video nuova
Quanto puoi spendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro