pc si accende per una frazione di secondo e poi si spegne

Pubblicità
Allora, giusto per verificare che non sia l'alimentatore, prova a togliere la scheda video e a vedere se si avvia.
Se così non fosse prova (dovresti avere anche tu il doppio bios) a usare il secondo bios, è una levetta o sulla destra o in basso nella scheda. Magari hai qualche impostazione che non va bene.

Allora, giusto per verificare che non sia l'alimentatore, prova a togliere la scheda video e a vedere se si avvia.
Se così non fosse prova (dovresti avere anche tu il doppio bios) a usare il secondo bios, è una levetta o sulla destra o in basso nella scheda. Magari hai qualche impostazione che non va bene.
ho provato il doppio bios ,ho tolto la batteria ,ho fatto il clear cmos ma non funziona

si ho provato a togliere ogni singolo pezzo e a provare ad accendere ho provato ad accendere la singola scheda madre ma non fa :(
Allora la prova del nove, prova l'alimentatore con un'altra scheda madre, se non va nemmeno l'altra scheda l'alimentatore è andato. Se va è andata la scheda. Però prova anche a controllare la tua scheda, magari è solo un condensatore che è partito, quelli volendo si riescono a cambiare, però se hai comprato da poco, ti conviene sfruttare l'RMA

Allora la prova del nove, prova l'alimentatore con un'altra scheda madre, se non va nemmeno l'altra scheda l'alimentatore è andato. Se va è andata la scheda. Però prova anche a controllare la tua scheda, magari è solo un condensatore che è partito, quelli volendo si riescono a cambiare, però se hai comprato da poco, ti conviene sfruttare l'RMA
l'unica cosa strana è che l'altro giorno il computer era nello stesso stato di ora ma toccando un cavo funzionava ma quanto ho richiuso il case si è spento e ha riniziato a non funzionare

Che cavo? O fa contatto o non è collegato bene a questo punto
è il cavo della ventola che pero toccava sia la scheda video che la scheda madre solo il problema è che ho chiuso la porta dietro e quindi involontariamente ho toccato altri cavi
cmq è strano perchè con la scheda madre "a nudo" senza cavi non faceva deve esserci qualcosa sulla scheda madre che non ci deve essere (polvere,pelle,non lo so ecc.ecc)

- - - Updated - - -

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2581667.html questo qui ha il mio stesso problema

Ultima modifica:
è il cavo della ventola che pero toccava sia la scheda video che la scheda madre solo il problema è che ho chiuso la porta dietro e quindi involontariamente ho toccato altri cavi
cmq è strano perchè con la scheda madre "a nudo" senza cavi non faceva deve esserci qualcosa sulla scheda madre che non ci deve essere (polvere,pelle,non lo so ecc.ecc)

- - - Updated - - -

Alimentatore non compatibile con MSI mpower max z87 [Archivio] - Hardware Upgrade Forum questo qui ha il mio stesso problema
Hai provato quello che ha detto l'ultimo utente?

Ora vai sul difficile, io di elettronica ci capisco poco:asd:, però ho controllato e si, è normale che manchi un pin
bho sto provando a smuovere ma senza risultati

- - - Updated - - -

Ora vai sul difficile, io di elettronica ci capisco poco:asd:, però ho controllato e si, è normale che manchi un pin
non funziona porca paletta :(

- - - Updated - - -

foto con la fotocamera ... :(IMGP2528.webpIMGP2529.webpIMGP2530.webpIMGP2531.webpIMGP2532.webpIMGP2533.webpIMGP2535.webpIMGP2536.webpIMGP2537.webp

bho sto provando a smuovere ma senza risultati

- - - Updated - - -

non funziona porca paletta :(

- - - Updated - - -

foto con la fotocamera ... :(
Nella foto 5, cosa sono quei due fili rossi e neri a penzoloni?:grat:
Comunque a vedere così sembra tutto ok.
O stacchi i vari fili che vanno dall'alimentatore alla scheda madre e li riconnetti uno ad uno, oppure prova con un'altra scheda, giusto per vedere se si accende. In questo modo escludi l'alimentatore.

Altrimenti fa così, prova ad accenderlo mentre tieni premuto per bene il 24pin nella sua sede, poi fa lo stesso con gli altri connettori che portano corrente alla mobo. Mi pare strano, mi sembra che il problema sia di un cavo che non sta fermo come dovrebbe

quello che dici te è lo speaker interno aspetta faccio qualche foto ai cavi di alimentazione

- - - Updated - - -

IMGP2538.webpIMGP2539.webpIMGP2540.webpIMGP2541.webpIMGP2542.webpIMGP2543.webpIMGP2548.webp:D:D:D:D:D

- - - Updated - - -

ammazzatemi !!!

GodSniper.gif

:asd:
A parte gli scherzi, hai provato come ti ho detto? Tenendo premuto ad uno ad uno i cavi che vanno dall'alimentatore alla scheda madre? Purtroppo bisogna andare per esclusione e assicurarsi delle cose che vanno per certo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro