NaXter24R
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 62
Scollegala, tanto per 5 minuti son succede nulla, però scollega solo quellano il bello è che è una ventola di sistema :cav::suicidio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scollegala, tanto per 5 minuti son succede nulla, però scollega solo quellano il bello è che è una ventola di sistema :cav::suicidio:
no niente questa faccenda è molto strana su internet c'è poco o nienteScollegala, tanto per 5 minuti son succede nulla, però scollega solo quella
scusa un attimo ho trovato dei rilievi appiccicosi sembrano essere fuoriusciti dalla scheda madre stessa però sono usciti dalla vite che è attaccata ai distanziatori forse è quello il problemaNon è che accidentalmente, hai montato qualche connettore delle ventole al contrario?
Mi spiace non poterti essere più di aiuto ma sto cercando di pensare ad ogni singola cosa, anche la più semplice, e purtroppo bisogna andare per esclusione.
Per quello dicevo di staccare tutto tutto e lasciare solo ed esclusivamente quello che ti ho detto, niente ventole, niente cavi del case, niente di niente, solo mobo, psu, cpu, 1 banco di ram e i cavi strettamente necessari. In questo modo sai che il problema è tra quelle cose li e non altrove
- - - Updated - - -
Hai il dissipatore stock? Stacca dall'alimentazione quello che hai, lascialo pure montato, e collega il pin del dissipatore stock al posto di quello che hai, se è come il suo caso, dovrebbe partire
Per il pugno chiama fonzie ;)scusa un attimo ho trovato dei rilievi appiccicosi sembrano essere fuoriusciti dalla scheda madre stessa però sono usciti dalla vite che è attaccata ai distanziatori forse è quello il problema
- - - Updated - - -
ho provato a usare il pin del dissipatore stock senza risultati , :( ho provato processore un banco ram alimentatore e mobo senza risultati, ho tirato un pugno al pc è partito:lol: no scherzo non è partito :(
si sono due comunque cpufan1 cpufan2 cmq ho già contattato l'rma del negozio in cui ho comprato i pezzi :rock1:sempre a me il problemi piu strani :/Per il pugno chiama fonzie ;)
A questo punto io farei una cosa, cerca una scatola e del nastro e chiama l'assistenza. Nella migliore delle ipotesi settimana prossima hai una nuova scheda. Non penso ci siano altre cose da fare, soprattutto avendo provato anche col dissipatore stock. Hai tenuto premuto i pin del dissipatore come han fatto nell'altro topic?
:look: Parliamone...http://www.tomshw.it/forum/problemi-post-assemblaggio/423164-primo-bios-gia-andato.html :asd:si sono due comunque cpufan1 cpufan2 cmq ho già contattato l'rma del negozio in cui ho comprato i pezzi :rock1:sempre a me il problemi piu strani :/
hahahahahahahha te almeno sai cosa è successo :!