pc si accende per una frazione di secondo e poi si spegne

Pubblicità

pedothebest

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
allora il mio pc funzionava perfettamente solo che dopo un paio di mesi di utilizzo mi viene in mente la brillante idea di pulirlo soltanto che dopo averlo pulito(staccando qualche cavo) adesso non fa più.AIUTATEMI VI PREGO:cav::cav::cav::cav::cav:

- - - Updated - - -

ragazzi aiuto ho bisogno di una mano!!!!!!!!!!!!

Quali cavi? Hai provato la soluzione più banale di tutte? Stacca e riattacca i cavi della corrente, provali a smuovere un po, a volte non fanno contatto subito e devi smuoverli un attimo.

Quali cavi? Hai provato la soluzione più banale di tutte? Stacca e riattacca i cavi della corrente, provali a smuovere un po, a volte non fanno contatto subito e devi smuoverli un attimo.
ho smontato tutto e rimontato ho provato ad accenderlo senza aver collegato gli hard disk poi con le ram o provato a mettere la scheda madre da sola in un tavolo di legno e faceva lo stesso problema. Il mio unico dubbio è che ieri smuovendo un cavo il pc è partito ma quando ho chiuso il case s'è spento mi sembra strano la prima volta che l'ho assemblato non mi faceva questo problema

Come ti hanno consigliato hai provato a staccare e riattaccare i cavi dell'alimentatore?
Mi sembra quasi ci sia un corto. Senti ma come l'hai pulito?

Come ti hanno consigliato hai provato a staccare e riattaccare i cavi dell'alimentatore?
Mi sembra quasi ci sia un corto. Senti ma come l'hai pulito?
Non un granche ho solo pulito le ventole dalla polvere non ho neanche usato liquidi solo un pezzo di cotone e un pezzo di carta, si ho provato a staccare i cavi ma non lo so che intendi per corto (non sento nessuna puzza di bruciato)forse c'è qualche cavo e vite che fa contatto ?

Prova a controllare le viti, quelle tra mobo e case.
Per sicurezza potresti pensare di smontarlo e rimontarlo di nuovo (non so sa mai).
non credo sia quello perchè ho provato a mettere la scheda madre da sola su un tavolo in legno e ad alimentarla ma faceva lo stesso problema non so che fare perchè prima mi funzionava :help:

Guarda, il mio nemmeno si accendeva, era il 24 pin che non era fissato bene, l'ho scosso un po e infilato meglio e nessun problema.
Scusa un attimo, hai attaccato l'alimentazione della cpu vero?

Guarda, il mio nemmeno si accendeva, era il 24 pin che non era fissato bene, l'ho scosso un po e infilato meglio e nessun problema.
Scusa un attimo, hai attaccato l'alimentazione della cpu vero?
si anche io pensavo fosse quello ora riprovo vi faccio sapere solo che il cavo dell'alimentazione è davvero rigido e quello della cpu è ostacolato c'è un modo per sapere se sono rotti i cavi :bevuta:

si anche io pensavo fosse quello ora riprovo vi faccio sapere solo che il cavo dell'alimentazione è davvero rigido e quello della cpu è ostacolato c'è un modo per sapere se sono rotti i cavi :bevuta:
Eventualmente, metti una foto, almeno vediamo se hai dimenticato qualcosa. Però secondo me non è nulla di tragico, sarà una questione di cavi che non fanno contatto

Altra domanda, hai controllato che il cavo della cpu sia inserito nel "verso" giusto? Una volta mi è capitato di vedere pure quello.

Altra domanda, hai controllato che il cavo della cpu sia inserito nel "verso" giusto? Una volta mi è capitato di vedere pure quello.
sisi il verso è giusto perchè prima il computer andava bene lo lo ha fatto per mesi cmq grazie per l'aiuto ragazzi ora vi metto le foto

- - - Updated - - -

le foto non sono un granche e neanche il video ma la fotocamera era occupata :(

- - - Updated - - -

ahh dimenticavo prima di questo il pc si ressettava da solo

- - - Updated - - -

spero non sia danneggiata la scheda madre è nuova porcaccia la miseria:suicidio:

- - - Updated - - -

heeeeeelp!!!!!!:old::help:

Allegati

• WIN_20140630_183035.webp
    WIN_20140630_183035.webp
    100.8 KB · Visualizzazioni: 75
  • WIN_20140630_183049.webp
    WIN_20140630_183049.webp
    92.5 KB · Visualizzazioni: 68
  • WIN_20140630_183107.webp
    WIN_20140630_183107.webp
    80.3 KB · Visualizzazioni: 69