BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Ma per capire, quale jumper hai toccato?Fatto non va se sposto il jumper non si accende , lo rimetto e fa sempre così schermo nero no beep
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per capire, quale jumper hai toccato?Fatto non va se sposto il jumper non si accende , lo rimetto e fa sempre così schermo nero no beep
Hai ok, quandi hai fatto correttamente il clear_CMOS quando non si accendeva per niente :) ma il buzzer l'hai messo?Affianco alla pila BIOS ce scritto clearrtc
Ma perche non rispondi alle domande che ti faccio? Hai attaccato sto benedetto cicalino o beep??Si accende se schiaccio il tasto riavvia dissi e GPU vanno basse come quando si riavvia normale , ho notato che se tocco il case c'è corrente cioè mi trema il dito , le USB funzionano cioè tastiera e mouse funzionano normale , niente beep e post i pin e CPU sono apposto
Mela arancia susina banana insomma....Si si oggi compro una nuova batteria e aria compressa
Quando riuscirai a cpire che è mecessario un buzzer o beep o cicalino per capire dove ta il problema allora ci risentiremo...Bho magari cambiando pila e pulendo la polvere dagli slot parte , le provo tutte
:boh: questa me l'ero persa :boh:.... beh allora direi che ti è morta la mobo probabilmente :( se nemmeno ti bippa....gia ce il buzzer -.- ,
Cioè? Con la ciabatta filtrata il pc si avvia???ciao risoltooo !!!! sbalzi di tensione ho preso una ciabatta filtrata