Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAPC si accende e esce schrmata e non funziona
Metti Windows su un cd, poi fai partire il pc dal cd, e al quel punto ci dovrebbe essere ripara Windows o qualcosa del genere, non ricordo di preciso perché è da un bel po che non lo faccio
Se non sbaglio Windows ti da la possibilità di usare il cmd da quella schermata di errore che hai quando accendi il pc, quindi vedi se riesci ad aprire il cmd e poi digita: wmic path softwarelicensingservice get OA3xOriginalProductKey dovrebbe dare in output OA3xOriginalProductKey e sotto a questa scritta ci dovrebbe essere la key del tuo attuale Windows, scrivila o fagli una foto.