PC rimane su schermata nera al avvio

Pubblicità
Ho riavviato e da quando ho premuto il tasto di avvio ho iniziato a premere F8 ma non succede niente.

Al PC prima che succedesse quello ho solo giocato un pochino a Crysis, per poi scaricare un programma e appena avviato quel programma l'antivurs lo ha rilevato come un virus e o ha eliminato per poi dirmi di riavviare per completare e da i nessun segno di vita.:(

aggiungo che potrebbe masterizzare una iso di linux magari ubuntu e far partire il sistema in modalità live così da poter analizzare il disco oppure ultimite boot disck

Allora provo con un Rescue Disk solo che mi viene un dubbio ho inserito i disco di Windows Seven e non mi chiede di Avviare da CD-ROM

Ma come faccio asd, non mi entra in WIndows, non posso nemmeno avviare da CD-ROM, datemi un modo di far ripartire il mio Picci asd <-- era riferito al messaggio su Crysis.

Adesso sto scaricando Kapersky Rescu Disk spero funzioni

si e uguale l'uno vale l'altro anche avira puo usare
l'importante e che riesca ad ottimizzare il problema
riuscendo almeno ad accedere in windows poi dopo e tutto piu' semplice:sisi:

Ragazzi grazie a tutti, ho risolto adesso, mi sono ricordato che avevo una pennetta USB che avviava Windows da USB senza chiedere conferma cosi l'ho inserita e adesso sto formattando, ripeto grazieeeeeeeeeeeeee a tutti infinitamente :chupachup

Si comunque il grazie ve lo meritate lo stesso:ok: asd e anche un bel like, sono tornato di buon umore:chupachup:chupachup:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro