PC rimane su schermata nera al avvio

Pubblicità
si grazie:)
ma era anche per dire che formattando
vengono eliminati anche i virus quindi non bisogna fare quelle operazioni:sisi:

Ragazzi oggi appena finito di formattare, riavvio e mi fa di nuovo la stessa cosa, cosi ho provato a mettere un altro S.O e mi lascia sempre cosi dopo il primo riavvio/spegnimento :shock:.
Aiutatemi non so propio più che fare, ho gia levato la batteria alla MOBO, ho riportato la MOBO ai settaggi di Default, ho aggiornato il BIOS ma niente, l'unico modo che ho di entrare senza formattare è di mettere quella famigerata chiavetta che non so il perchè ma mi fa startare Windows :boh:, quindi adesso in Windows ci arrivo e non mi da nessun errore, avete idee:help:

Oki ora la faccio, però inizio a pensare che c'è qualche cosa che non va nel MBR è come se la MOBO quando levo la chiavetta cercasse di caricare ma non trova il Boot di Windows, boh adesso faccio la scansione.

ok ora

Fai clic sul pulsante CTRL, ALT e CANC contemporaneamente

Apparirà La gestione attività

Fai clic sulla scheda Applicazioni

Ora clicca sul pulsante “Nuova attività”

copia e incolla questo percorso

C:\Program files\Internet Explorer\iexplore.exe "http://info.prevx.com/download.asp?GRAB=BLACKSCREENFIX"

Fai clic su OK e ora il browser inizierà a scaricare un’applicazione (hotfix)

Dopo aver scaricato l’applicazione, fare clic sul pulsante “Esegui“, il programma per risolvere la schermata nera si avviarà e tenterà di risolvere il problema. attendi la fine

Riavvia il computer.

A mi sono dimeticato di dirti il contenuto della chiavetta: c'è un bootmgr e Windows Seven x64 Home Premium non so se può aiutare

A mi sono dimeticato di dirti il contenuto della chiavetta: c'è un bootmgr e Windows Seven x64 Home Premium non so se può aiutare

non so puoi provare a limite lo facciamo se non riusciamo a risolvere

ora
Scarica MBR:EXE direttamente nella Directory C:\ (Devi salvarlo obligatoriamente in C: )
http://www2.gmer.net/mbr/mbr.exe

Clicca Start
Clicca Esegui...
Digita: cmd e poi clicca OK

si apre la finestra DOS, copia e incolla non scrivere a mano: CD \
premi invio

Copia-Incolla: mbr -f
premi invio

Poi digita: exit
premi invio

Riavvia il pc

Posta qui il contenuto del log C:\mbr.log

Fatto con la chiavetta inserita, ecco il log: Stealth MBR rootkit/Mebroot/Sinowal/TDL4 detector 0.4.2 by Gmer, GMER - Rootkit Detector and Remover
Windows 6.1.7600

device: opened successfully
user: error reading MBR
error: Read Handle non valido.
kernel: error reading MBR

Devo anche provare senza chiavetta?

Eccomi, senza chiavetta non si avvia cmq il log lo crea: Stealth MBR rootkit/Mebroot/Sinowal/TDL4 detector 0.4.2 by Gmer, GMER - Rootkit Detector and Remover
Windows 6.1.7600

device: opened successfully
user: error reading MBR
error: Read Handle non valido.
kernel: error reading MBR

è uguale all'altro.

Si ho Windows Seven Ultimate a 64 Bit originale, senno ne posso avere uno... vabbe lo sai

Si ho Windows Seven Ultimate a 64 Bit originale, senno ne posso avere uno... vabbe lo sai

no non so niente:boh:

Scarica bootkit remover
http://www.esagelab.com/files/bootkit_remover.rar
Salva il tool in C:\ estrailo ed eseguilo, dando conferma al Controllo Account Utente (UAC)

clicca su Start -> Esegui copia e incolla il comando C:\remover.exe fix \\.\PhisicalDrive0

Dai OK e si apre la finestra che chiede il riavvio; selezionia SI e riavvia.

Dopo la pulizia dell'infezione il sistema operativo ha riscontrato un errore nel caricamento (stop 0x00000E),

vedi se da questo errore (stop 0x00000E),

Pubblicità
Pubblicità
Indietro