PC rimane su schermata nera al avvio

Pubblicità

Chino1997

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagiato sezione ma mi semnbra la più adatta al mio problema comunque sul mio PC che ho costruito (specifiche in firma), ho scaricato un programma appena avviato l'anti virus me lo ha rilevato come virus e appena lo ha eliminato mi ha chiest di riavviare, io ho riavviato e il PC non si avvia più si accende e lo schermo rimane con un trattino bianco in alto lampeggiante :boh:.
Dopo questo io ho provato con il disco di Boot di Windows Seven ma non mi dice di premere nessun tasto per avviare da CD, ho provato con il disco di Boot della mia scheda madre e idem, non so più cosa fare aiutatemi per favore :help:.
Se vi servono altri dettagi chiedete pure :sisi:

ciao hai preso qualche brutta infezione
armati di pazienza perchè il procedimento e lungo

segui alla lerrera cio che ti scrivo

Scarica ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
scaricalo con internet explorer obbligatoriamente
Rinomina combofix prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
posizionalo sul Desktop obbligatoriamente
disattiva l'Antivirus in uso
disattiva il Firewall
chiudi la connessione.

clicca su start\ esegui nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
Premi OK.
a questo punto parte la scansione
verrà richiesta l'installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
senza eseguire nessuna altra operazione sul pc, lascia che completi la scansione non usare ne anche il mouse
altrimenti il pc si blocca

se viene rilasciato un messaggio del tipo Combofix cannot run when tuo Antivirus is installed..ecc
prosegui ignorando il messaggio
il firewall potrebbe rilasciare un avviso alla rimozione di alcuni driver: consenti

Quando ComboFix avrà concluso la scansione:
il sistema verrà riavviato automaticamente: in caso contrario, riavvialo tu
vai in Disco Locale C:, cerca il file di testo dal nome ComboFix.txt ed allegalo

Logan penso che faresti bene a mandargli quella patch della Prevx. A quanto pare è un problema diffuso. Magari a lui funziona!

Logan, in windows non ci arrivo :(, rimane appena acceso il PC su una schermata nera con un trattino bianco lampeggiante, altre idee :help:.

Io insisto per quella patch perchè in giro, su alcuni forum e blog, ho letto proprio di alcuni che non riescono ad avviare windows e di una schermata nera con una barra bianca che lampeggia. A quanto pare dovrebbe essere un problema legato ad un malfunzionamento di explorer...

Io insisto per quella patch perchè in giro, su alcuni forum e blog, ho letto proprio di alcuni che non riescono ad avviare windows e di una schermata nera con una barra bianca che lampeggia. A quanto pare dovrebbe essere un problema legato ad un malfunzionamento di explorer...

si ma non insistere a casaccio confondi solo Chino1997
se non riesce ad entrare nel pc come la esegue quella patch?:boh:

No non arrivo manco a quel menu nemmeno se premo F8, non riesco a entrar nel Bios, appena lo accendo mi lancia la prima schermata della scheda madre ovvero quella in cui nel bios non si può ancora entrare e poi rimane lo schermo nero con la barra che lampeggia, non so cosa fare :boh:

in modalità provvisoria con rete riesci ad entrare?
prova riavvia il pc
appena sta per accendersi premi ripetutamente F8 sulla tastiera
e scegli modalità provvisoria con rete
e premi invio sulla tastiera

Logan, in windows non ci arrivo :(, rimane appena acceso il PC su una schermata nera con un trattino bianco lampeggiante, altre idee :help:.
prima che ti succedesse questo cosa hai fatto al pc? si è spento in modo irregolare? hai rimosso qualche programma?

dovresti scaricare e masterizzare un Rescue Disk
da un altro pc funzionante lo puoi fare se si ti do
la procedura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro