DOMANDA PC RICONDIZIONATO

Pubblicità

Daniele Cipriani

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti, io vorrei acquistare un pc ricondizionato o assemblato da massimo 160€
ho visto questo: https://www.simpaticotech.it/prodotto.php?id_prodotto=311350581
pero non sono tanto sicuro dell'affidabilità del processore ecc.. mi potete consigliare qualcosa di simile, non devo farci grandi cose, lo uso principalmente per internet, netflix, YouTube e qualche gioco cosi vecchio.
grazie in anticipo

Il prezzo è di 540 euro scontato... non ti far fregare. Per prima cosa faccio fatica a credere che giri persino il sistema operativo. Per guardarti un video su YouTube dopo mezz’ora di caricamento del so e di internet explorer credo che tu debba prendere in considerazione l’idea che non riesca nemmeno a vederti un video senza che lagga. Ti dico solo che costa quanto il mio ssd.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il prezzo è di 540 euro scontato... non ti far fregare. Per prima cosa faccio fatica a credere che giri persino il sistema operativo. Per guardarti un video su YouTube dopo mezz’ora di caricamento del so e di internet explorer credo che tu debba prendere in considerazione l’idea che non riesca nemmeno a vederti un video senza che lagga. Ti dico solo che costa quanto il mio ssd.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
mh.. grazie, infatti ho scritto apposta al forum, che sicuramente siete più esperti voi

con 200€ saresti consigliarmi qualcosa per casa/ufficio?
di nuovo? Hai già il monitor, immagino.
Anche spendendo il minimo, con un Pentium G4560, siamo sui 300-350 euro

Alla configurazione allegata devi aggiungere tastiera, mouse, licenza s.o., assemblaggio e spedizione

coGbPNz.png

Non è una fregatura. Vale quanto lo strapaghi. Secondo me per 50 euro rischi che non riesci ad utilizzarlo per quello che ti serve. Tutto qui. Tecnologia obsoleta e molto poco prestante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro