DOMANDA PC RICONDIZIONATO

Pubblicità
Non so se si fosse capito, ma era sempre in riferimento al pre-assemblato su cui l'utente aveva chiesto un parere. Comunque va bene.
Non va bene invece. Non si è capito granchè, a quale fisso ti riferivi ? All'ultimo linkato?
Beh, le descrizioni di Amazon sono totalmente inaffidabili... una volta in una descrizione ho letto che su una bistecchiera c'era lo slot 5,25''

Non va bene invece. Non si è capito granchè, a quale fisso ti riferivi ? All'ultimo linkato?
Beh, le descrizioni di Amazon sono totalmente inaffidabili... una volta in una descrizione ho letto che su una bistecchiera c'era lo slot 5,25''
A quello che è linkato nel messaggio che ho citato, c'è scritto che monta ram SODIMM e la cosa mi sembrava alquanto strana, visto che comunque l'utente aveva chiesto un parere.
In ogni caso si, le schede di amazon sono totalmente inaffidabili e penso che un po' tutti ne abbiamo fatto esperienza...quando comprai il mio portatile dalla loro scheda non risultava manco la dedicata, quando invece il modello la montava eccome.
Forse sì è un errore, è proababile. In ogni caso è l'ennesima prova che è meglio lasciar perdere prodotti di questo tipo.
Per intenderci, mi riferivo a questo che l'utente a linkato prima
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B017W...etailBullets_secondary_view_div_1513528366688
Guardate funzionalitá e dettagli sotto la voce "Tipologia di memoria"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro