Per vedere il desktop del vecchio disco ho dovuto modificare il nome account, non capisco perchè sul disco SSD mi ha creato un account diverso da quello che avevo prima.Installalo e accedi con lo stesso account di Google
Quella è un applicazione che riunisce le foto che trova nel PC nella cartella immagini, ma le foto sono nella loro cartella di origine.
Non è che sono contenute direttamente nel applicazione.
Un po'come disinstallare l'app galleria su uno smartphone mica cancella le foto, le foto rimangono, semplicemente restano nella loro cartella e andranno visualizzate in altro modo
Ti spiego: quando cercavo di entrare nel vecchio disco mi dava errore, allora mi è stato consigliato di modificare l'account, dandole lo stesso nome che ho ora.
Dici che avendo fatto questa modifica riuscirò lo stesso a vedere i preferiti ?
Ora provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho installato Chrome, non ci sono preferitiInstallalo e accedi con lo stesso account di Google
Quella è un applicazione che riunisce le foto che trova nel PC nella cartella immagini, ma le foto sono nella loro cartella di origine.
Non è che sono contenute direttamente nel applicazione.
Un po'come disinstallare l'app galleria su uno smartphone mica cancella le foto, le foto rimangono, semplicemente restano nella loro cartella e andranno visualizzate in altro modo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dove trovo la cartella di Chrome sul vecchio hard disk ?Si perfetto.
I preferiti del browser dici?Tutto dipende se funziona ancora il disco rigido.. ma credo di sì.
Appena installi windows su SSD, colleghi in vecchio disco e dovrebbe essere tutto lì.., Windows impallato compreso.
Semplicemente cerchi la cartella Chrome ad esempio e ci dovrebbe essere una sottocartella con i file dei preferiti.. ma credo che se hai un account ti basta fare la sincronizzazione e ritorna tutto come era prima pure le eventuali estensioni che avevi nel browser.. le estensioni sicuro per i preferiti non ci ho fatto caso in ogni caso se funziona il vecchio disco e sempre meglio, poi recuperi pure eventuali file che non avevi conservato. Ovvio.
Ultima modifica: