Pc rallentato

Pubblicità
Installalo e accedi con lo stesso account di Google

Quella è un applicazione che riunisce le foto che trova nel PC nella cartella immagini, ma le foto sono nella loro cartella di origine.
Non è che sono contenute direttamente nel applicazione.

Un po'come disinstallare l'app galleria su uno smartphone mica cancella le foto, le foto rimangono, semplicemente restano nella loro cartella e andranno visualizzate in altro modo
Per vedere il desktop del vecchio disco ho dovuto modificare il nome account, non capisco perchè sul disco SSD mi ha creato un account diverso da quello che avevo prima.
Ti spiego: quando cercavo di entrare nel vecchio disco mi dava errore, allora mi è stato consigliato di modificare l'account, dandole lo stesso nome che ho ora.
Dici che avendo fatto questa modifica riuscirò lo stesso a vedere i preferiti ?
Ora provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Installalo e accedi con lo stesso account di Google

Quella è un applicazione che riunisce le foto che trova nel PC nella cartella immagini, ma le foto sono nella loro cartella di origine.
Non è che sono contenute direttamente nel applicazione.

Un po'come disinstallare l'app galleria su uno smartphone mica cancella le foto, le foto rimangono, semplicemente restano nella loro cartella e andranno visualizzate in altro modo
Ho installato Chrome, non ci sono preferiti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si perfetto.
I preferiti del browser dici?Tutto dipende se funziona ancora il disco rigido.. ma credo di sì.
Appena installi windows su SSD, colleghi in vecchio disco e dovrebbe essere tutto lì.., Windows impallato compreso.
Semplicemente cerchi la cartella Chrome ad esempio e ci dovrebbe essere una sottocartella con i file dei preferiti.. ma credo che se hai un account ti basta fare la sincronizzazione e ritorna tutto come era prima pure le eventuali estensioni che avevi nel browser.. le estensioni sicuro per i preferiti non ci ho fatto caso in ogni caso se funziona il vecchio disco e sempre meglio, poi recuperi pure eventuali file che non avevi conservato. Ovvio.
Dove trovo la cartella di Chrome sul vecchio hard disk ?

Ultima modifica:
Ciao, recuperati tutti i preferiti di Chrome, non mi sembra vero, grazie grazie grazie
Non sono ancora riuscita a sistemare la "gestione dispositivi".
Avevi consigliato di installare "intel management engine" , dove trovo il driver sicuro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro