Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma cambiando il case il pc non diventa più veloce ;-PCiao, io ho un pc preassemblato della hp e vorrei cambiarne il case, la scheda video e l'alimentatore per giocare a giochi come battlefield a risoluzione alta... Volevo chiedere se è possibile fare questa modifica??
per metterci più ventoleApparte il fatto che comunque non potresti cambiare case perchè le schede madri dei preassemblati non hanno gli incastri adatti, poi non ho capito bene a cosa ti serve cambiare case
è inutile le ventole di base già bastano al massimo aggiungile l case che già hai, al massimo prendi un dissipatore se si surriscalda la cpuper metterci più ventole
mentre la scheda video e l alimentatore?non ne sono sicuro ma direi di no dato che i pre assemblati usano mobo diverse con attacchi proprietari
Ciao, io ho un pc preassemblato della hp e vorrei cambiarne il case, la scheda video e l'alimentatore per giocare a giochi come battlefield a risoluzione alta... Volevo chiedere se è possibile fare questa modifica??
intel core i5 2400 3.10ghz, hd radeon 7450 (da cambiare), alimentatore 300watt (da cambiare ), memoria ram 6gb.Se magari ci dici qual'è la tua configurazione attuale...
e perchè c'è gente che dice che non si può fare a priori o che non serve? :nono: qualsiasi cosa è meglio dei preassemblati.intel core i5 2400 3.10ghz, hd radeon 7450 (da cambiare), alimentatore 300watt (da cambiare ), memoria ram 6gb.
la scheda madre è una foxconn 2abf e io vorrei montarci una 7790 hde perchè c'è gente che dice che non si può fare a priori o che non serve? :nono: qualsiasi cosa è meglio dei preassemblati.
intanto sappi che aprendolo invaliderai la garanzia.
serve sapere che scheda madre ha, di solito sono delle mATX e montano su qualsiasi case normale. (qualche mese fa ho fatto la stessa operazione che vuoi fare tu all'hp di un amico[montava mobo acer:lol:] con cambio di case ali e vga il resto se l'è cambiato più avanti).
intanto apri il pc individua tutti i cavi connessi e ricordati dove vanno perchè quando andrai a smontare e rimontare dovrai rimettere tutto al posto giusto. se hai già assemblato qualche pc capirai di cosa parlo.
il case nuovo avrà i cavi dei led di stato, bottone accensione e rest da collocare al posto giusto, ti dico questo perchè spesso le mobo scrause dei preassemblati non hanno lo schema per sapere come metterli. in linea generale "dovrebbero" essere tutti simili quindi trovi su internet come è configurato uno qualsiasi e lo fai uguale ma va a sapere se su quella mobo hanno fatto qualcosa di diverso. :asd:
E si.. Buttiamo un 2400......Secondo me, butti tutto e lo compri nuovo. Fai prima.