Pc Portatile Nuovo

Pubblicità

3ndry

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Vorrei acquistare un nootebook max 500 euro che vada bene e con sessioni di gaming leggero qualche consiglio?

oltre al modello citato pensate sia il migliore su quella fascia di prezzo o ce ne é qualche altro che più o meno sta su quel prezzo?

oltre al modello citato pensate sia il migliore su quella fascia di prezzo o ce ne é qualche altro che più o meno sta su quel prezzo?
È assolutamente il migliore in questa fascia di prezzo, a 70 euro in più ce anche versione con i 7

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non si può discutere dell'affidabilità degli shop nel forum....

Vabe comunque credo che per questa fascia di prezzo non ci sia niente di meglio penso proprio di prendere questo.
Comunque ce un amico che é interessato a un portatile massimo di 200-250 sapreste indicarmi il migliore in questa categoria di prezzo?

Vabe comunque credo che per questa fascia di prezzo non ci sia niente di meglio penso proprio di prendere questo.
Comunque ce un amico che é interessato a un portatile massimo di 200-250 sapreste indicarmi il migliore in questa categoria di prezzo?
Se arriva verso i 300 può anche ora sera un i3, altrimenti deve accontentarsi di un celeron

Pubblicità
Pubblicità