Quindi per te qual'è la scelta migliore?hai mai sentito parlare di ottimizzazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi per te qual'è la scelta migliore?hai mai sentito parlare di ottimizzazione?
che per 500-600 euro il massimo che trovi come scheda video è una 635m che sarebbe inutile per giocare se vuoi un portatile per giocare devi pensare seriamente di superare la soglia dei 900 ma a sto punto conviene un fisso...Quindi per te qual'è la scelta migliore?
Ma non voglio giocare seriamente con dettagli ultra tutta a 120 fps :asd:che per 500-600 euro il massimo che trovi come scheda video è una 635m che sarebbe inutile per giocare se vuoi un portatile per giocare devi pensare seriamente di superare la soglia dei 900 ma a sto punto conviene un fisso...
certo, sò benissimo che le console sono superottimizzate, ma comunque una moderna gpu mediocre per notebook è talmente più potente delle gpu delle console che compensa e supera la mancanza di ottimizzazione dei pchai mai sentito parlare di ottimizzazione?
cè un samsung serie 3 con i5 ivy e amd 7670m, a circa 600, quello è un pò meglio di quel acerAltri?
si sicuramente la potenza di una scheda video odierna è più potente di quelle presenti nella varie console di 8 anni fa pero non una 7610 considerando che è di fascia bassa-infima e sopratutto considerando che l'ottimizzazione delle console è portata alle stelle mentre sui pc non è cosi anzi di solito sono dei porting fatti male e che quindi hanno bisogno di una scheda ben più potentecerto, sò benissimo che le console sono superottimizzate, ma comunque una moderna gpu mediocre per notebook è talmente più potente delle gpu delle console che compensa e supera la mancanza di ottimizzazione dei pc
- - - Updated - - -
cè un samsung serie 3 con i5 ivy e amd 7670m, a circa 600, quello è un pò meglio di quel acer
no, anche una 7610m che è di fascia medio-bassanon una 7610 considerando che è di fascia bassa-infima
per 1366x768p noquindi hanno bisogno di una scheda ben più potente
per 600 euro prendi quello che trovi senza troppe pretese. se invece vuoi un pc almeno decente che ti duri qualche anno con i giochi devi alzare il budget.
io comprai un pc con una 9600gtm 512mb ddr3 a 1100 euro. ed è giunto alla sua fine in game con borderland 2 fable 3 ecc, prima di quelli ho sempre giocato a tutto a dettagli medi. l'asus g55vw è un buon notebook da gioco, ma neanche il top. ha una gtx660m che va quanto una 7750 da pc fisso e che in fullhd e dettagli alti non tira battlefield.
una 630m va quanto una 8800gt. e con la 7610m siamo li. come paragone li vicino posso usare una 4650 che a 1336 durava fatica a tirare the witcher 2 a dettagli medi.
una 7970m sarebbe una signora scheda video da notebook ma costa...
no, se la vede circa alla pari con la gtx680mla 7970M è la più potente per notebook che io sappia