PC Portatile max 500 euro.u

Pubblicità
Quindi per te qual'è la scelta migliore?
che per 500-600 euro il massimo che trovi come scheda video è una 635m che sarebbe inutile per giocare se vuoi un portatile per giocare devi pensare seriamente di superare la soglia dei 900 ma a sto punto conviene un fisso...

che per 500-600 euro il massimo che trovi come scheda video è una 635m che sarebbe inutile per giocare se vuoi un portatile per giocare devi pensare seriamente di superare la soglia dei 900 ma a sto punto conviene un fisso...
Ma non voglio giocare seriamente con dettagli ultra tutta a 120 fps :asd:
Mi basta 30 fps a dettagli medi e credo che con 600 euro te ne porti una casa capace di farlo.

a 600 c'è questo su di un noto sito,sono tentato pure io di comprarlo perchè è in offerta :D ha una 630m che non dovrebbe essere bruttissima,poi per giocare 17 pollici è meglio,basta solo aumentargli la ram :ok:

Acer NC-V3-771G-53214G50MAKK

• Intel® Core™ i5-3210M
  • Display 17.3'' / 1600x900
  • HDD 500 GB / 4096 MB Ram
  • NVIDIA GeForce GT 630M 1GB

- - - Updated - - -

inoltre la versione 15 pollici con la stessa configurazione tranne l'hard disk che è 750 giga costa 100 euro in meno :rolleyes:

hai mai sentito parlare di ottimizzazione?
certo, sò benissimo che le console sono superottimizzate, ma comunque una moderna gpu mediocre per notebook è talmente più potente delle gpu delle console che compensa e supera la mancanza di ottimizzazione dei pc

- - - Updated - - -

cè un samsung serie 3 con i5 ivy e amd 7670m, a circa 600, quello è un pò meglio di quel acer

certo, sò benissimo che le console sono superottimizzate, ma comunque una moderna gpu mediocre per notebook è talmente più potente delle gpu delle console che compensa e supera la mancanza di ottimizzazione dei pc

- - - Updated - - -

cè un samsung serie 3 con i5 ivy e amd 7670m, a circa 600, quello è un pò meglio di quel acer
si sicuramente la potenza di una scheda video odierna è più potente di quelle presenti nella varie console di 8 anni fa pero non una 7610 considerando che è di fascia bassa-infima e sopratutto considerando che l'ottimizzazione delle console è portata alle stelle mentre sui pc non è cosi anzi di solito sono dei porting fatti male e che quindi hanno bisogno di una scheda ben più potente

non una 7610 considerando che è di fascia bassa-infima
no, anche una 7610m che è di fascia medio-bassa
come ti ripeto ha una resa grafica un pò superiore o almeno =
certo, i porting spesso sono fatti male, ma come in gta4, la mia gt540m, che certo non è un fulmine (è circa come la 7610m) lo fà girare bene anche a dettagli medio-alti, però ho un i7 quad
quindi hanno bisogno di una scheda ben più potente
per 1366x768p no

per 600 euro prendi quello che trovi senza troppe pretese. se invece vuoi un pc almeno decente che ti duri qualche anno con i giochi devi alzare il budget.

io comprai un pc con una 9600gtm 512mb ddr3 a 1100 euro. ed è giunto alla sua fine in game con borderland 2 fable 3 ecc, prima di quelli ho sempre giocato a tutto a dettagli medi. l'asus g55vw è un buon notebook da gioco, ma neanche il top. ha una gtx660m che va quanto una 7750 da pc fisso e che in fullhd e dettagli alti non tira battlefield.

una 630m va quanto una 8800gt. e con la 7610m siamo li. come paragone li vicino posso usare una 4650 che a 1336 durava fatica a tirare the witcher 2 a dettagli medi.

una 7970m sarebbe una signora scheda video da notebook ma costa...

per 600 euro prendi quello che trovi senza troppe pretese. se invece vuoi un pc almeno decente che ti duri qualche anno con i giochi devi alzare il budget.

io comprai un pc con una 9600gtm 512mb ddr3 a 1100 euro. ed è giunto alla sua fine in game con borderland 2 fable 3 ecc, prima di quelli ho sempre giocato a tutto a dettagli medi. l'asus g55vw è un buon notebook da gioco, ma neanche il top. ha una gtx660m che va quanto una 7750 da pc fisso e che in fullhd e dettagli alti non tira battlefield.

una 630m va quanto una 8800gt. e con la 7610m siamo li. come paragone li vicino posso usare una 4650 che a 1336 durava fatica a tirare the witcher 2 a dettagli medi.

una 7970m sarebbe una signora scheda video da notebook ma costa...

la 7970M è la più potente per notebook che io sappia :sisi:

Ragazzi, penso di arrivare a 700 euro
smiles.gif

Con questo prezzo, suggerimenti?
Posto qualche PC preso scontato da Euronics
emoticons_dent1005.gif

http://www.euronics.it/acquistaonlin...122017526.html
Questo ha la GF 635 2GB
Ma sopratutto, consigli su un PC da 700 euro circa?
Per quello che avete scritto prima, con questo PC principalmente lo userei per Office, visual Basic, (o comunque linguaggi di programmazione),navigare web, vedere dei film in HD senza scattarmi, che con il mio PC di prima dovevo chiudere tutte per farli partire... e poi li userei per giocare giochi indie, e mi piacerebbe giocare giochi 2010/2011 a dettagli medi, non ci riesco con 700 euro? D:

Edit- Ho trovato anche questo, che ne pensate?
http://www.euronics.it/acquistaonli.../samsung-350v5c-s09-silver/prod122012760.html
Lo trovo molto buono , sopratutto per la scheda video, che ne pensate?

Ultima modifica:
la seconda è meglio, ma tieni conto che va poco più di una 9800 gt e un po meno di una 9800 gtx da fisso.

andare va, io gioco e ho "giocato" a crysis 1 e 2 oltre borderland 1 e 2 ecc con una 9600m gt ma graficamente era tutto al minimo. con la 7660m riesci ad andare un pochino oltre ma secondo me puoi scordarti BF3 fable 2 ecc se non con grafica al minimo.

ho guardato qualche benck.

bf3 30 frame al minimo
crysis 2 30 a medio
metro 30 a medio
alan wake 32 a low
mass effect 3 29 a medio.
borderland 2 40 a medio

ma con altri giochi del 2011 o 2012 non c'è la fa neanche al minimo.

per quanto riguarda la programmazzione internet ecc va benissimo anche un portatile con un costo inferiore, ma per giocare arranchi già ora.

secondo me faresti meglio a prenderti un pc low cost per programmare ecc e una console per giocare ( sul portatile vai di snes e roba vecchia come abadonware ) oppure aspetti, arrivi a 900 1000 euro e ti prendi un bel portatile da gioco che ti dura degli anni.

tieni conto anche di un altro fattore, portatile da gioco = batteria che dura due minuti e alimentatore da 200W, cioè 6 kg / 10kg di roba da portarsi in giro. ultrabook o notebook normale 2kg 3kg circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro