pc portatile gaming da 1000€ - 1100€ massimo??

Pubblicità

rubber94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,piacere io sono Massimiliano. Dovrò trasferirmi per motivi di studio e avrò bisogno di un pc buono e da gaming cosi nel tempo libero potrò videogiocare XD. Il pc fisso l'ho escluso subito perché appunto dovrò spostarmi . Come budget ho 1000€ massimo 1100€ . Vorrei un portatile almeno da 15" e possibilmente un po carino esteticamente XD . Grazie in anticipo :)

Salve a tutti,piacere io sono Massimiliano. Dovrò trasferirmi per motivi di studio e avrò bisogno di un pc buono e da gaming cosi nel tempo libero potrò videogiocare XD. Il pc fisso l'ho escluso subito perché appunto dovrò spostarmi . Come budget ho 1000€ massimo 1100€ . Vorrei un portatile almeno da 15" e possibilmente un po carino esteticamente XD . Grazie in anticipo :)

Notebookda 15.0 a 15.9 polliciACER VN7-591G-77FHACERNX.MUVET.001
Poi ce lo stesso modello allo stesso prezzo ma 17" se vuoi

Credo che prenderó questo! Ma ho un paio di domande : La versione da 17" in quale sito la potrei comprare? E questo pc regge bene giochi come gta 5 e cod Advanced warfare?? Grazie mille in anticipo

Credo che prenderó questo! Ma ho un paio di domande : La versione da 17" in quale sito la potrei comprare? E questo pc regge bene giochi come gta 5 e cod Advanced warfare?? Grazie mille in anticipo

Bhe dipende come vuoi giocarli, con dettagli medio alti gta 5 si , cod qualcosina in più.

Io possiedo il notebook Asus N551JW con la gtx 960m 4gb , che non consiglio solo perchè ha problemi di compatibilità di alcuni driver con windows 8.1 , quando lo usi a batteria fa dei blu screen con errore ( Driver power state failure) che cmq sembra risolto con l'ultimo rilascio del bios da parte di asus , e con l'installazione pulita dei driver nvidia senza l'hd audio.

L'ho citato perchè io gioco a gta 5 con dettagli medio alti e sto sui 50 - 60 fp.

Ultima modifica:
Ok perfetto allora prendo questo :) . Grazie mille a tutti senza i vostri consigli non sarei mai riuscito a prendere il portatile giusto. Grazie mille ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro