GNtheProgrammer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 24
Scusate l'intromissione ma sono interessato all'acquisto di un pc sulla stessa fascia e penso che prenderò l'asus in quanto, se ho capito bene, è l'unica marca con cui cambiare l'hdd con un ssd è facile e non invalida la garanzia (correggetemi se sbaglio). Volevo chiedere, se non disturbo, a @Dj_rEg o altri possessori del notebook in questione se questo problema
si risolve quindi semplicemente aggiornando il bios alla versione 204 che c'è sul sito di Asus? Grazie mille ;)Bhe dipende come vuoi giocarli, con dettagli medio alti gta 5 si , cod qualcosina in più.
Io possiedo il notebook Asus N551JW con la gtx 960m 4gb , che non consiglio solo perchè ha problemi di compatibilità di alcuni driver con windows 8.1 , quando lo usi a batteria fa dei blu screen con errore ( Driver power state failure) che cmq sembra risolto con l'ultimo rilascio del bios da parte di asus , e con l'installazione pulita dei driver nvidia senza l'hd audio.
L'ho citato perchè io gioco a gta 5 con dettagli medio alti e sto sui 50 - 60 fp.