Pc portatile da 200 euro per persona anziana

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
287
Punteggio
101
Mi consigliate Pc portatile usato da 200 euro per persona anziana? deve scrivere, navigare su internet, vedere foto e film

ciao, a 200€ è veramente difficile trovare qualcosa di decente
non andrei sotto a questo da 229€, la cpu è un po lenta ma almeno ha 8gb di ram che per navigare al giorno d'oggi sono il minimo sindacale

con una pistola alla testa questo a 209€ (cpu più scarsa e 6gb di ram)

Grazie per le risposte. A questa persona anziana va bene anche un portatile usato: mi potete consigliare un "compralo subito" da ebay di un venditore affidabile?

In generale cercherei qualcosa con un processore intel core di almeno 7-8a generazione, niente celeron, l'ssd è fondamentale o non si muove, 4meglio 8GB di ram.

Tipo questo mi pare un pc onesto peccato solo non ci sia una foto dell'esemplare reale...
https://www.ebay.it/itm/194721254206?hash=item2d564a8b3e:g:Ub4AAOSwFXdh2rfO
max 200€

179€

199€ (schermo piccolo)

199€ (produzione 2020)
questo è il meglio che ho trovato

Ultima modifica:
Ho editato il mio messaggio precedente, avevo fatto casini col link...
Comunque a 280 euro nuovo un i3 con 8gb di ram e ssd non mi sembra male

NOTEBOOK ACER ASPIRE 3 A315 AMD ATHLON SILVER 3050 8GB RAM 256GB SSD WIFI WEBCAM | eBay

Le migliori offerte per NOTEBOOK ACER ASPIRE 3 A315 AMD ATHLON SILVER 3050 8GB RAM 256GB SSD WIFI WEBCAM sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
199€ (produzione 2020)
questo è il meglio che ho trovato

Gli ho preso questo, con lo sconto ebay è venuto 170 euro!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque devo fare un elogio a questo forum: SIETE GRANDI. Veramente tanti complimenti all'amministratore e ai moderatori per la competenza, grazie di cuore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità