greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 287
- Punteggio
- 101
Mi consigliate Pc portatile usato da 200 euro per persona anziana? deve scrivere, navigare su internet, vedere foto e film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Not Found error 404mi potete consigliare un "compralo subito" da ebay di un venditore affidabile?
max 200€In generale cercherei qualcosa con un processore intel core di almeno 7-8a generazione, niente celeron, l'ssd è fondamentale o non si muove, 4meglio 8GB di ram.
Tipo questo mi pare un pc onesto peccato solo non ci sia una foto dell'esemplare reale...
https://www.ebay.it/itm/194721254206?hash=item2d564a8b3e:g:Ub4AAOSwFXdh2rfO
199€ (produzione 2020)
questo è il meglio che ho trovato
La ditta dei computer di @Dumah Brazorf e @SiRiO sembra seria se non vuoi passare da eBayGrazie per le risposte. A questa persona anziana va bene anche un portatile usato: mi potete consigliare un "compralo subito" da ebay di un venditore affidabile?
NOTEBOOK ACER ASPIRE 3 A315 AMD ATHLON SILVER 3050 8GB RAM 256GB SSD WIFI WEBCAM | eBay
Le migliori offerte per NOTEBOOK ACER ASPIRE 3 A315 AMD ATHLON SILVER 3050 8GB RAM 256GB SSD WIFI WEBCAM sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
199€ (produzione 2020)
questo è il meglio che ho trovato