Scarica wolf o keyfinder e annotati il seriale.
Il problema è che windows non si apre, e non mi fà vedere niente. Lo devo installare mentre uso linux live?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica wolf o keyfinder e annotati il seriale.
Il problema è che windows non si apre, e non mi fà vedere niente. Lo devo installare mentre uso linux live?
Sia Ubuntu che Knoppix li avvii in Live quindi partono e funzionano da DVD, sul disco rigido non scrivono/installano nulla a meno che tu non faccia l'installazione...
Essendo un portatile lo stick con il seriale è sul fondo del notebook altrimenti, se è nato con Windows 8/10, è nell'UEFI e li lo puoi recuperare una volta che avvi Windows :sisi: lo installi senza il seriale e poi lo inserisci una volta che Windows è partito, hai 14 giorni di prova quindi hai tutto il tempo :sisi:
Ho già controllato sul fondo, però non c'è nessun seriale
- - - Updated - - -
Si, il pc era windows 8.1 e ho fatto l'aggiornamento a w10
Se non c'è stick non c'è problema, adesso fai la prova con Linux, scegli tu tra Ubuntu o Knoppix, e se parte allora installa W10 da 0... il seriale dovrebbe prenderlo in automatico dall'UEFI altrimenti lo installi senza seriale e una volta che Windows parte usi Wolf o Keyfinder e ti annoti il seriale che poi usi per fare la verifica del SO :sisi:
Se non c'è stick non c'è problema, adesso fai la prova con Linux, scegli tu tra Ubuntu o Knoppix, e se parte allora installa W10 da 0... il seriale dovrebbe prenderlo in automatico dall'UEFI altrimenti lo installi senza seriale e una volta che Windows parte usi Wolf o Keyfinder e ti annoti il seriale che poi usi per fare la verifica del SO :sisi:
- - - Updated - - -
PS: se Linux parte ricordati di salvare il salvabile su pennina o hard disk esterno prima di formattare o perderai tutto.
Grazie mille. Appena finisce il download vi dico.
- - - Updated - - -
Sono riuscito ad entrare nel bios senza aver ancora installato linux
Benissimo :sisi: modifica l'ordine del boot mettendo DVD o pendrive al primo posto a seconda di come farai...
Voglio installarlo da usb. Dove lo prendo il product key?
Te l'ho già scritto:
Ho avviato da chiavetta e mi sono uscire 4 opzioni:
Try ubuntu without installing
Install ubuntu
OEM install (for manufacteres)
Check disc for defecrs.
Quale faccio?
Tu che dici? Try ubuntu without installing :sisilui: capisci, almeno un pò, l'inglese?
Scusami tanto, non avevo notato il without installing
Tu che dici? Try ubuntu without installing :sisilui: capisci, almeno un pò, l'inglese?