gionnifer
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve a tutti! Premetto che sono completamente ignorante e sto cominciando soltanto adesso ad interessarmi di hardware per assemblare o forse meglio farmi assemblare il prossimo PC. Utilizzo preponderante e comunque prioritario per videogiochi di guida in alta definizione e creazione di video da scene di gioco. Come monitor utilizzerei il sony bravia 40" full HD LDC EDGE LED che ho in salotto, con presa HDMI. Periferica di gioco volante logitech G25/USB. Vorrei anche un buon audio. Ovviamente anche la presa per un secondo monitor più piccolo da non usare quando guido. Tastiera e mouse senza fili. Web, stampante, modem, ingressi per Sd per le foto, la musica...Chiedo scusa mi sa che sto diventando prolisso. Vorrei chiedervi se avete la gentilezza di farmi un esempio di componenti tra loro compatibili per un simile pc, partendo da un budget anche molto alto e confrontato con almeno un altro, più economico ma comunque sempre sui 1000 euro o poco più. Come idea iniziale avrei una nvidia gtx 480, CPU i7, RAM 6 GB DDR3, HDD SDD per il SO+un SATA capiente per immagazzinamento...e SO windows 7 64 bit, ma non ho idea di che mobo, ali e case. E comunque le mie idee sono ancora superficiali e non adeguatamente studiate sui prodotti realmente in commercio.
Mi scuso se sono stato troppo lungo e ringrazio in anticipo per l'attenzione e per l'aiuto.
Mi scuso se sono stato troppo lungo e ringrazio in anticipo per l'attenzione e per l'aiuto.
Ultima modifica: