Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nel budget deve rientrare anche il monitor?
per me puoi andare in questo modociao buona sera, per il momento no, però un consiglio è ben accetto, lo acquisterò successivamente
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Bella li build di @mr_loco, magari sostituirei solo ed esclusivamente la mobo (dato che abbiamo un ryzen 7 2700) con una x470 ultra gaming di gigabyte; il resto è perfetto :ok:
per me puoi andare in questo modo
Visualizza allegato 315390
monitor
come ho già scritto con il 2700x siamo già sul semi professionale, per il professionale si va sul threadripper ma è più indicato su workstation, un 2700 è un buon compromesso fra frequenze e numero di core per il rendering, ma se non è eccessivo un 2600x se la cava bene
scheda video ho messo la GTX1070 per reggere in gaming il monitor da 1440p, si può anche spendere meno con una 1060 o RX580 ma scendere con i dettagli
in quel caso la x470 è d'obbligoOttima configurazione, ma relativamente il processore prenderei il 2700x, la differenza sono circa 30 €.
2 banchi da 16gbLa RAM ne prenderei 32Gb.
le asrock hanno una buona circuiteria, i problemi che riscontri potrebbero anche dipendere dall'alimentatore, 600w se è di pessima qualità non è in grado di alimentare la tua configurazione o ha subito danni a causa degli sbalzi, ricordi il modello?La scheda madre ho visto la Asus Prime X470 Pro, ho letto i vostri consigli che indicano la Asrok o Gigabyte, come mai la Asus non va bene?
Ho la Asrok per un i5 di qualche anno fa, non mi ha molto impressionato, anzi questo nuovo computer va a sostituire proprio l'i5 che non mi parte più, o meglio mi si riavvia sempre al tentativo di avvio di Windows; ho tolto l'hard disk, gli ho fatto la scansione con l'antivirus e la scansione per gli errori del disco, ho tolto a coppia le RAM (ne ho 4 banchi) ma nessun risultato. abito in Ardea (RM) e ci sono molti sbalzi di corrente e temo che questi mi abbiano fatto un brutto scherzo.
Allora se hai sbalzi di corrente calcola 100€ da investire in un buon UPS @Ottoore @Manuel Ferrari
ce l'ho, APC Back UPS 1400VA, ma quando ci sono temporali mi devo sbrigare a spegnere tutto
velocità maggiore, il 970 è un nvme su linea pci-e che supera il limite dei 6Gb/s dei classici sata3 come l'mx500, a livello pratico per l'avvio di windows e applicazioni c'è poca differenza, la situazione cambia se si lavora su grossi file o dove c'è un grosso lavoro di lettura/scrittura come la compilazione (programmazione C++ o simili)Stavo curiosando in internet cercando informazioni riguardo i nuovi standard degli Hard Disk: l'M2.
Ho trovato questo : Samsung 970 PRO 512 Gb a circa 170 €.
C'è differenza pratica con il Crucial MX500?
velocità maggiore, il 970 è un nvme su linea pci-e che supera il limite dei 6Gb/s dei classici sata3 come l'mx500, a livello pratico per l'avvio di windows e applicazioni c'è poca differenza, la situazione cambia se si lavora su grossi file o dove c'è un grosso lavoro di lettura/scrittura come la compilazione (programmazione C++ o simili)
sata3 c'è anche il samsung 860 evo, un pelo più veloce in scrittura dell'mx500, il crucial invece è più reattivoHo capito, meglio il Crucial, non mi darebbe nessun vantaggio il Samsung per l'editing
La X470-Pro va benissimo, è un'ottima scheda madre, nella sua fascia di prezzo è probabilmente la scelta miglioreLa scheda madre ho visto la Asus Prime X470 Pro, ho letto i vostri consigli che indicano la Asrok o Gigabyte, come mai la Asus non va bene?