Buongiorno, uso il pc in modo intensivo (24/24 5 giorni alla settimana), più finestre web aperte, grafici finanziari, utilizzo di web cam e zoom ( teleconferenza ) dunque gradirei una certa potenza e velocità dunque ssd? d'obbligo con particolare attenzione magari alla ram piuttosto che alla scheda video (non gioco..o al limite uso giochi che vengono proposti online tipo quelli di zynga). Prediligo le scelte che propendono per un rapporto qualità prezzo a livelli massimi....sono capace di aspettare un mese per risparmiare 20 euro? in considerazione pure del fatto che attualmente ho un pc...anche se ha 7 anni e vorrei appunto iniziare a pensare alla sua sostituzione. Sempre avuto processori AMD che permettono di risparmiare qualcosina a parità di prestazioni e affidabilità.. almeno per quanto ne sò.... Vorrei assemblarlo io, sarebbe la mia seconda esperienza (la prima è andata bene fino ad oggi). Penso che l'idea di far da se rimanga percorribile.
Grazie per ogni intervento che verrà fatto a sostegno del mio progetto. Un saluto?
Grazie per ogni intervento che verrà fatto a sostegno del mio progetto. Un saluto?