Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa attenzione che spesso sono pi italiane ma con sede estera, da registrare come inversione contabile per la questione ivaQuindi possiamo ordinare anche con p.iva non italiane.
motivo di quelle due marche? i mac mini da scartare per quale motivo, se gira tutto via browser?Tra questi cosa mi consigliate? Mi hanno detto di stare su queste due marche e basta.
l'ufficio amministrativo lavora anche con software locale.motivo di quelle due marche? i mac mini da scartare per quale motivo, se gira tutto via browser?
sisi mi sono spiegato bene, achè perchè avevo già preso questa estate un mini-pc senza sapere di ciò e ci siamo già passati insomma.Fa attenzione che spesso sono pi italiane ma con sede estera, da registrare come inversione contabile per la questione iva
Io mi sono dovuto spiegare bene con il mio ufficio amministrativo perché inizialmente non l'avevano capito
Perché se uno è abituato a Windows è complicato spiegargli anche solo come si fa a stampare con un un'icona che è diversa dal solito e te lo dico per esperienza, chi usa il PC da ufficio è tutto fuorché espertomotivo di quelle due marche? i mac mini da scartare per quale motivo, se gira tutto via browser?
RAM una vale l' altrame li hanno consigliati perchè beelink e geekom montano ram crucial e ssd buoni. Non so quanto sia vero.
la vedo dura ora montare ram crucial su prodotti nuovime li hanno consigliati perchè beelink e geekom montano ram crucial e ssd buoni. Non so quanto sia vero.
Gli altri ufficio sono completamente ignoranti in materia,(fanno fatica a stampare da a4 ad a3) figurati se gli do un sistema operativo completamente diverso...
il software resta lo stesso se non gira solamente su windows, poi per carità, se vogliono restare su windows, ci sta, ma ho visto imac del 2013 girare ancora decentementePerché se uno è abituato a Windows è complicato spiegargli anche solo come si fa a stampare con un un'icona che è diversa dal solito e te lo dico per esperienza, chi usa il PC da ufficio è tutto fuorché esperto
Continui a non capire un utente da ufficio, se anche gli sposti un icona spesso non trova più la applicazione, figurati se gli cambi il sistema operativo.il software resta lo stesso se non gira solamente su windows, poi per carità, se vogliono restare su windows, ci sta, ma ho visto imac del 2013 girare ancora decentemente
Certa gente va in panico pure se cambia la stampante di rete predefinitaContinui a non capire un utente da ufficio, se anche gli sposti un icona spesso non trova più la applicazione, figurati se gli cambi il sistema operativo.
Se uno può è meglio evitare queste rotture di scatole
non è che "è sufficiente" è pure troppoPer uso ufficio scolastico è sufficiente per i lavori che deve svolgere.