pc per simulazione volo

Pubblicità

pottoman

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

vorrei farmi un nuovo computer ed un monitor per utilizzare i simulatori di volo al massimo realismo e fluidità. Il costo non dovrebbe superare i 550 Euro.

Grazie per i consigli,

Paolo
 
Per un PC da simulatore di volo 550 euro sono pochi. Per farne uno decente devi spendere almeno 800 euro.
I simulatori di volo sfruttano in maniera pazzesca con calcoli di fisica ecc la CPU e la GPU, quindi bisogna prendere per forza prezzi di fascia alta come schede grafiche NVIDIA o CPU Intel.
 
mi potreste indicare un negozio dove ordinare i vari componenti? Sto pensando, con la coda tra le zampe, di prendere spunto da suggerimenti che avete postato in precedenza per farmi un qualcosa di "onesto".
Grazie,

Paolo
 
ma deve essere compreso il monitor?...a che risoluzione giocherai?....deve essere compreso os e assemblaggio?...
 
beh, visto quanto mi avete detto, penso debba alzare il budget...
Fermo restando che non ci capisco una fava...le specifiche del computer che ha comprato Giordy89 qualche giorno fa, non dovrebbero essere pessime per le mie esigenze.
Mah?
 
il negozio a cui ordinerei il tutto potrebbe fare anche l'assemblaggio? Il monitor sarebbe a parte e si, mi servirebbe anche il sistema operativo.
Qualche indirizzo per trovare il tutto?
 
Si am che monitor hai intenzione di prendere....la vga va scelta in base alla risoluzione ho paura che dovrai alzare il budget almeno di 100 € per comprendere assemblagio e os....per gli shop ti mando un pm
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top